Header Ads


Forza nuova sfida la Lega: Bossi, prenditela con Maroni


Continua la campagna di Libia orchestrata da Forza nuova. Nel mirino stavolta la Lega, la principale concorrente sul terreno delle politiche securitarie e anti-immigrazione. Un manipolo di militanti milanesi hanno contestato il presidio antitunisino promosso dalla frangia più intransigente della Lega (l'europarlamentare Borghezio, fresco reduce dal tour lampedusano con Le Pen jr, e il capogruppo a Palazzo Marino Salvini, noto esecutore di cori razzisti da stadio).

(TMNews) – Prima lo scoppio di un petardo, poi l’accensione di un fumogeno colorato e lo srotolamento di uno striscione con l’ironica scritta “Grazie Lega” e infine il grido “Vergongna, buffoni, il ministro dell’Interno è vostro”: così una decina di militanti della formazione Forza Nuova hanno contestato intorno alle 15.30 un presidio della Lega Nord davanti al consolato della Tunisia in viale Bianca Maria a Milano. Prima di dileguarsi dopo pochissimi minuti all’arrivo delle forze dell’ordine, i militanti forzanovisti hanno lanciato in aria diversi volantini con scritto “20 mila immigrati in giro per l’Italia, grazie Lega. Perchè la polizia sta a guardare? Il ministro dell’Interno non è leghista? E allora perchè Bossi urla?”. I neofascisti hanno compiuto un vero e proprio blitz contro il centinaio di militanti e simpatizzanti del Carroccio, tra i quali anche l’eurodeputato Mario Borghezio, il capogruppo in consiglio comunale Matteo Salvini e il presidente del Consiglio regionale Davide Boni, che si erano ritrovati davanti alla sede consiliare della Tunisia per protestare contro i continui sbarchi sulle coste italiane di immigrati provenienti dal Paese del Nordafrica. Poco prima dell’arrivo dei forzanovisti, lo slogan più gridato dai leghisti era stato: “Tunisini clandestini, tutti fuori dai confini”.

33 commenti:

  1. Cerchiamo di fare il punto senza sotterfugi e senza speculazioni:la questione dei ventimila tunisini, se la cifra non lievita eccezionalmente, è per un paese come l'Italia, facilmente assimilabile. Io ci vedo una chiara manovra di speculazione politica, da parte della Lega e delle forze politiche di governo,compresa Forza Nuova che ci sguazza,lasciando che la questione si dilati e che il clima di repulsione, vale a dire il sentimento di xenofobia latente tra le popolazioni della penisola, abbia il suo culmine. Ventimila immigrati non è un tsunami, non è una cifra impossibile, non è una emergenza irrisolvibile.In Europa gli altri paesi hanno cifre di gran lunga superiori di immigrati che alla nostra, non è un caso che le altre opinioni pubbliche, governi europei compresi,non capiscano questi continui latrati al cielo, degli abitanti della penisola.E' solo propaganda è solo speculazione, specie della Lega, per fare il pieno dei voti alle prossime elezioni imminenti.Ventimila non è una cifra impossibile da gestire, anche perché sarà la prossima nemesi storica che dovremmo pagare.Sosteneva George Lincoln Rockwell,(capo dell'american nazi party) che la divisa del soldato, della prossima imminente, guerra mondiale planetaria, sarà il colore della pelle. Prepariamoci è solo questione di tempo. T.V.

    RispondiElimina
  2. condivido in toto il post qui sopra

    RispondiElimina
  3. Posto che non sono né leghista, né forzanovista. Facilmente assimilabile? E come? Ventimila persone sono quanto un piccolo paese di provincia.
    I costi inoltre li abbiamo considerati? Ed il fatto che la Francia, sempre pronta ad additarci, ha da poco rimandato indietro una cifra ben minore?

    RispondiElimina
  4. ventimila sono solo quelli sbarcati da gennaio (almeno queste sono le cifre ufficiali, quindi arrotondate per difetto) se per te sono assimilabili, puoi sempre ospitarli nella tua città, o magari sei sei ancora più solidale a casa tua. la tua si che è speculazione oltre che una polemica sterile, e ha la puzza di chi rosica ad ogni azione di Forza Nuova.

    RispondiElimina
  5. Se le cifre non sono state gonfiate, mi risulta che la Germania, ha accolto durante la recente guerra civile che ha sconvolto l'ex Jugoslavia, circa un milione di profughi, mentre con il governo di centro sinistra precedente all'attuale,l'Italia ne ha accolto venticinquemila. Non basta in Germania ci sono otto milioni di turchi, dico otto milioni,nell'ex capitale del Terzo Reich, un intero quartiere è turco, come fossimo ad Istanbul. Poi se andiamo a vedere i grandi paesi dell'Europa, hanno tutti milioni e milioni di immigrati al loro interno. Possibile che noi italiani siamo sempre il solito paese di arlecchini? Poi ribadisco questo è solo l'aperitivo, siamo il paese con il maggiore livello di decrescita demografica, cioè un paese di vecchi sterili e volgenti al tramonto. Il numero è potenza diceva Mussolini, senza bambini non c'è futuro!Prepariamoci al peggio fra qualche decennio milioni di africani, daranno l'assalto al vecchio (in tutti i sensi) continente, nessuno sarà in grado di fermarli. L'arma di distruzione di massa degli islamici, è il ventre fecondo delle loro donne! Temistocle Vaccarella.

    RispondiElimina
  6. e' solo speculazione e basta molto facile per chi come forzanuova non e' al governo e puo' usare solo SLOGAN e basta senza responsabilita' alcuna politica..


    20 mila immigrati non sono emergenza..poi il fatto che gente di forzanuova non ne voglia nessuno da "bravi cattolici" e' un altro discorso..


    forzanuova va dove c'e' possibilita' di aizzare le persone..e basta...si mischiano nei problemi non per risolverli ma per incitare rivolte e risse...

    tanto non sono buoni ad altro , non ahnno responsabilita' governative o di altro tipo con lo zero per cento nazionale..


    passata questa storia spariranno dall'isola



    non e' avercela con fn ma e' constatare la realta'..anche senza fn a lampedusa il popolo faceva le stesse cose che ha fatto


    mimmo

    RispondiElimina
  7. forza nuova potra' essere giudicata quando sara' (?) ad un eventuale governo , e dovra' dimostrare di FARE CIO' CHE DICE ..per il resto gli slogan e le uscite in piazza non sono giudicabili in quanto sono propaganda e basta...di li a dire che se fosse al governo FORZANUOVA cambierebbe le cose sono due cose diverse...

    gli slogan e le piazzate le fanno tutti quando non c'e' da rendere conto ad un eventuale programma di governo , o ad avere responsabilita' VERE e non solo comunicati..

    quindi cari fn non rosicate quando qualcuno vi giudica, NON E' certo per invidia ma perche' SLOGAN e PIAZZATE si fanno bene..governare e' altro e per ora non potete afre altro che SLOGAN senza possibilita' di capire se sareste davvero efficienti ad un eventuale GOVERNO O MINISTERO..CIAO


    m.p

    RispondiElimina
  8. Ed infatti il multiculturalismo ha fallito in tutta Europa, Germania per prima(vedi le dichiarazioni della Merkel).
    Chi parla di 'specuazione politica' e 'facili assimilazioni' non ha mai visto, o meglio, non ha mai vissuto in una grande città europea recentemente. Uno degli esempi più lampanti è Amsterdam, dove il multiculturalismo è al collasso totale, alcune periferie sono completamente musulmane e dove i tolleranti olandesi cominciano a votare in massa Geert Wilders e il suo partito. Proprio perchè si sono resi conto che determinate culture non possono e non vogliono assimilarsi alla nostra. Anche loro ragionavano a colpi di 20000 assimilabili..ma ora cominciano a svegliarsi, e con loro molti altri paesi europei che stanno cominciando a rivedere le loro politiche sull'immigrazione.

    Quindi onore a queste iniziative di Forza Nuova.

    RispondiElimina
  9. http://www.lospaziodellapolitica.com/2010/03/multiculturalismo-addio-lolanda-di-geert-wilders/

    RispondiElimina
  10. Non capisco perchè a parità di iniziative i post di FN si riempiono di commenti offensivi verso il movimento e verso Fiore (slogan, piazzate, questa non è politica, FN è alla frutta, Fiore di qua e Fiore di la) mentre quelli di CP no...

    RispondiElimina
  11. forse perché ci sono persone risentite contro Fiore?

    RispondiElimina
  12. un motivo ci sara' se con cpi nessuno si e' mai risentito..

    nik

    RispondiElimina
  13. Alle prossime politiche FN,come sempre,farà le liste. Siamo curiosi di sapere cosa farà CP che ,a differenza di Forza Nuova,non è un partito ma una associazione.

    RispondiElimina
  14. O forse perchè i forzanovisti sono più educati e rispettosi del resto della fascisteria ?

    RispondiElimina
  15. qui il servizio del TG3 di ieri sera, dal minuto 00.08.00:http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2011-04-02&ch=3&v=57806&vd=2011-04-02&vc=3

    RispondiElimina
  16. fascinazione ha detto...
    forse perché ci sono persone risentite contro Fiore?

    Contro Bob, contro FN...ma sinceramente ce ne fottiamo.
    Forse è per questo che nessun forzanovista commenta con astio i post degli altri.
    State in contatto altre sorpresine in arrivo ;-)
    In alto i cuori!

    RispondiElimina
  17. Barracuda, Ras. Che ci sia astio da entrambe le parti è evidente. Che ci sia particolare accanimento da parte di alcuni soggetti che si prendo la briga di spammare a raffica lo è di più

    RispondiElimina
  18. Ottimo lavoro ! Borghezio é un parassita che cerca di operare per conto della lega nell'"arruolamento" di militanza proveniente dalle fila socialnazionali con alcune grette parole d'ordine di tipo strettamente xenofobo o cercando di trovare sponda verso il reducismo combattentista della RSI. Ma già a Schio qualche anno fa gli facemmo capire che non doveva azzardarsi a immischiarsi di faccende che non lo possono riguardare considerando il suo partito un pericolo per l'Italia e l'italianità e dunque lui stesso un nemico della nostra identità. Oltretutto peggiore di altri perché la sua azione fantasticamente "rivoluzionaria" in realtà dissimula molto bene l'inefficienza (ben congegnata) della lega che chiacchera molto ma ben si allinea a ciò che il "sistema" pretende in tema di immigrazione e non solo.
    Complimenti ai ragazzi milanesi di FN.

    RispondiElimina
  19. "alle prossime politiche FN,come sempre,farà le liste..."..e come al solito zero virgola con esulTanza di FIORE

    CIK

    RispondiElimina
  20. e chi puo' dirlo che stavolta sarà lo zero virgola....

    RispondiElimina
  21. Chi cita le politiche fallimentari dell'assimilazione, sfonda delle porte aperte. Quello che io sostengo non è che il processo di trasmigrazione di intere masse da un continente all'altro, sia indolore, tutt'altro.Io sostengo una cosa diversa; io sostengo che questa è la nemesi storica, vale a dire la fine come civiltà dell'Europa. Questo è il tramonto dell'occidente (porcilaia) preconizzato agli albori del secolo decorso da Oswald Spengler.Che partitini xenofobi e dichiaratamente razzisti conoscano in Europa, a seguito della trasmigrazione biblica di milioni di immigrati islamici una impennata, non cambia il processo storico irreversibile in atto che aumenterà con il tempo. Le agitazione delle estreme destre europee, sono i rantoli finali, emessi poco prima di esalare l'ultimo respiro finale.Solo la Germania nazionalsocialista vincitrice della guerra, poteva cambiare le cose per l'Europa, abbiamo perso l'autobus storico, ora moriremo di democrazia, di massoneria, di femminismo, di aborti di divorzi, di marxismo di ritorno, ed è solo esclusivamente colpa nostra.Forza Nuova appartiene al filone politico definito dal barone Julius Evola, negli anni trenta sul periodico "la Torre"come un fascismo da ridere e lui si riferiva al regime mussoliniano, figuriamoci alla parodia attuale dello stesso.Rassegnamoci, vendiamo cara la pelle, ma prendiamo atto di una cosa;siamo dei falliti storicamente parlando. T.V.

    RispondiElimina
  22. Vabbè dopo tutti sti commenti da corazzata potemkim, gustiamoci il servizio del TG3: http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html#day=2011-04-02&ch=3&v=57806&vd=2011-04-02&vc=3

    parte dal minuto 00.08.00

    RispondiElimina
  23. Io l'ho sempre detto che Evola fa male :)


    Un forzanovista

    RispondiElimina
  24. male anche fiore se x questo
    e rispondendo a chi dice fn al potere
    manco li cani meglio essere invasi da extracomunitari che vedere fiore al governo

    RispondiElimina
  25. zero virgola zero e sempre sara' cosi'


    FORZANUOVA E' VECCHIA DENTRO


    HIH

    RispondiElimina
  26. barracuda il tuo nomignolo una garanzia :)
    meriti anche tu un bel fiore

    RispondiElimina
  27. Non so se sono peggio i forzanovisti o quelli che lo erano fino a ieri e ora devono intervenire in ogni post su Fn per parlare di quella volta che Fiore gli ha rubato 10mila lire...

    RispondiElimina
  28. Sinteticamente su Lega e Forza nuova alle elezioni: La lega deve depistare la pubblica opinione su quello che realmente ha fatto il ministro Maroni (del loro partito) cioe' un accordo con le regioni per accogliere i ventimila clandestini, piu' la totale incapacita' di farsi rispettare dalla Tunisia. Allora sbraitano nei banchetti a gridare slogan, quando in verita' fanno l'esatto contrario. E' la triste recita ( a soggetto) cui assistiamo quando vediamo urlare a squarciagola ( magari agitando le varie parti del corpo come il gomito o la lingua, sintomo evidente che si raccontano grosse bugie!) i loro esponenti locali nelle televisioni "fuori qui, fuori la'", quando in verita' si e' appena fatto l'esatto contrario. E' come la panzana del loro federalismo che riduce il costo della politca per i cittadini, in verita' e' un auumento dei poteri impositivi delle regioni e nuove tasse locali in arrivo. Idem dicasi per le province per la quale da anni la Lega ne chiede l'abrogazione, ma che restano fermamente ai loro posti, in piu' con proposte ( da tener rigorosamente in segreto) di introdurne altre perche' al comando ci stanno gli uomini del Carrocio e altri devono essere messi al piu' presto per rinforzarne il potere, idem compreso quello di ricatto nei confronti di Berlusconi.
    Forza nuova: .....beh auguri, ma io non saro' del gioco. Parlare di lista unitaria quando esiste in verita' UNA sola lista che decide Leader, programma, simbolo mentre agli altri spetta il dovere di portargli i voti NOn mi sembra una lista UNITARIA, mi sa tanto del: "Voi dateci i voti, il resto lo decidiamo tutto noi!"Auguri, ma dubito si faccia presa sull'elettorato con qualcosa di nuovo e sopratutto di UNITARIO, quando in verita' esso NOn lo e' affatto.

    agostino

    RispondiElimina
  29. Neanche su Indymedia tanti rosiconi..continua il festival dei cani bavosi.

    RispondiElimina
  30. IL video del blitz "perpè quaqua quaqua perepè": http://www.youtube.com/watch?v=_v-JeKM4BN4&feature=player_embedded

    RispondiElimina
  31. LEGA DI MERDA, CHE IL VENTO TI DISPERDA! E PIU' MERDA I "CAMERATI" CHE LA LECCANO! ONORE SOLO A FORZA NUOVA!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.