Header Ads


Il Laboratorio Forza Uomo sbarca sul "Giornale" e su Youtube

Il Giornale scrive del Laboratorio Forza Uomo

Di: Federico Casabella Da: Il Giornale

Basta con gli antifascismo e gli anticomunismo, basta con l’attuale sistema.

Sono quelli del progetto Laboratorio Forza Uomo, nato a livello nazionale su impulso del professore Paolo Signorelli e che sta cominciando a radicarsi sul territorio: dal centrosud dove è già una realtà, fino al nord dove comincia ad avere persone interessate a progettare una piattaforma ideologica: «Lavoriamo per abbandonare i vecchi ideologismi e lavoriamo su idee e valori - racconta Paolo Franceschi, genovese e attivista del gruppo pronto a cercare nuove persone che possano collaborare soprattutto in Liguria -. Forza Uomo vuole essere un momento di confronto che possa porre le basi per dare vita ad un Movimento di Liberazione Nazionale». 

Il Movimento dovrebbe essere un punto di arrivo di un progetto culturale e ideale....Noi abbiamo l’ambizione di rovesciare questa logica», racconta Franceschi. Il laboratorio non sembra volersi fermare qui volendo dare anche una nuova spinta culturale ed estetica al messaggio politico che ha l’ambizione di trasmetterlo. Una rivoluzione da costruire distante da ogni schema tanto da non tenere in considerazione l’interesse dei politici di professione: «Noi guardiamo ad un altro mondo».

2 commenti:

  1. Ma come si fa a dare credito a questi presunti e fantasiosi progetti rivoluzionari? Scommetto la mia stessa vita che non arriveranno a fare un cazzo! Parlare ancora di rivoluzione è come vivere in Antartide e sperare che diventi un deserto africano. Che tempo sprecato nel peggiore dei modi.

    Amico degli amici

    RispondiElimina
  2. più che altro essere ospitati dal Giornale è sintomo di rivoluzione...

    RispondiElimina

Powered by Blogger.