Header Ads


Perquisizioni corporali? E' uno scandalo antico


(umt) E’ notoria la simpatia umana che io provo per il “barone nero” anche se lo spazio che dedico al suo talento comunicativo è oggetto costante di controversie e sfottò da parte di consistenti e distinti strati di fascisteria (ma anche di compagneria). Eppure devo dire che stavolta Jonghi Lavorini - per dirla con quel tono goliardico che ha altre volte mostrato di apprezzare - ha “pisciato fuori dal vaso”.
Denunciare come scandalo ineguagliabile – che oscura la vergogna delle baby gangbang di Arcore - la perquisizione corporale della giornalista del “Giornale” è una cosa che non sta né in cielo né in terra. Nell’ambiente della fascisteria milanese c’è sicuramente in giro più di una donna che ha dovuto patire trattamenti simili andando a visitare familiari detenuti nelle carceri speciali, in cui le "corporali" sono prassi da più di trent’anni. Si informi, barone, è uno scandalo antico: è un'umiliazione che gli sbirri amano infliggere perché particolarmente prostrante per chi la subisce.

Ecco comunque la sua nota "criticabile":
Roma: su ordine delle "toghe rosse", alcuni sbirri con i guanti  in lattice, hanno denudato e perquisito una giornalista de Il Giornale, davanti alla sua famiglia. Si tratta di un vergognoso ed intollerabile abuso, di una chiara vendetta personale e di un preciso avvertimento politico dei sinistrosi magistrati milanesi. Di fronte a questi metodi stalinisti che offendono la dignità degli uomini ed il corpo delle donne, i presunti allegri festini di Arcore passano sicuramente in secondo piano. Rispetto a questa faziosa sinistra giacobina, piena di invidia e di odio, rimane sempre meglio, con tutti i suoi difetti, Silvio Berlusconi. Sintetizzando, provocatoriamente: "sempre meglio le puttane dei comunisti"!
Roberto Jonghi Lavarini

17 commenti:

  1. Attenzione perché lo sbirro che ha perquisito la giornalista coi guanti di lattice, era un carabienere donna, quindi non è stato commesso nessun abuso né del pudore né del codice.Certamente lo scandalo non consiste in questo, accade di peggio, molto peggio (Genova G8 docet) ma il fatto scandaloso è che l'inchiesta relativa ai comportamenti sconvenienti della giovane Ilda Bocassini,era stato archiviato, come avviene per il 90% delle inchieste condotte dal Consiglio Superiore della Magistratura a carico dei magistrati, praticamente cane non mangia cane, ecco lo scandalo! T.V.

    RispondiElimina
  2. l'abuso non dipende dal fatto che sia maschio o femmina....

    peppe d2

    RispondiElimina
  3. Il Barone (che sia il nome di una nuova razza canina) ha davvero rotto...

    RispondiElimina
  4. E chi ha parlato di abuso e di codice, ETV?
    Io ho parlato di scandalo antico, di umiliazione inferta, di prepotenza sbirresca. E ti posso produrre decine di tesimonianze in tal senso di inutilmente feroci applicazioni dei regolamenti

    RispondiElimina
  5. Cerco sempre di fare centro e, nemmeno questa volta, penso di avere pisciato fuori dal vaso...

    ;-)

    Le perquisizioni corporali sono una antica e normale prassi delle forze di polizia di tutto il mondo. Non ci vedo nulla di particolarmente scandaloso, quando sono veramente necessarie.

    In questo caso, invece, si è trattato di un chiaro abuso, assolutamente inutile, di una vendetta personale e di una intimidazione politica della casta togata.

    Quale sarebbe la gravissima colpa della signora perquisita fino nella sua intimità? Avere osato rivelare agli Italiani gli inequivocabili e sconvenienti atteggiamenti sessuali tenuti, in tribunale, da una nota "toga rossa".

    Roberto Jonghi Lavarini

    PS: Preciso che, anche io, nel mio piccolo, quando ero militante del Fronte della Gioventù, sono stato perquisito fin nelle mutande per verificare se avevo nascosto un coltellino. Ma l'unica arma impropria che hanno trovato gli sbirri è stato il mio "manganello fascista".

    ;-)

    RispondiElimina
  6. Jocellino, di questi tempi fare allusioni simili (parlo del manganello...) corri seri rischi che qualche solerte PM femmina, ti incrimini, per essere un maschilista,fallocrate, sopraffattore, violento insomma un ...fascista!Comunque puoi sempre chiede asilo politico all'Iran, è l'unico paese, rimasto al mondo, ove si può parlare liberamente di certi argomenti tabù in occidente. Indovinate a quali mi riferisco?T.V.

    RispondiElimina
  7. Tranquillo, Barone, portare temperini (spuntati) non costituisce reato.
    Al di là dello scherzo, e del tono scherzoso, io sono pregiudizievolmente contrario a riconoscere alla mia categoria una particolare aura di sacralità (che non meritiamo proprio).
    Certo, va anche riconosciuto da parte del sindacato e dei soloni del giornalismo c'è un certo strabismo a seconda di chi infligge e chi subisce gli attacchi alla libertà di stampa ma sostenere che quel singolo gesto di due sbirri superi il troiaio del bunga bunga resta una cazzata ...
    PS: I responsabili del gesto oltraggioso rispondono comunque all'"ottimo" ministro Maroni.

    RispondiElimina
  8. Per me, il Barone Nero ha ragione. Il bung-bunga è una discutibile festa privata, probabilmente senza reato, mentre la perquisizione della giornalista è un fatto pubblico ed un chiaro abuso, non dei carabinieri meri esecutori ma dei magistrati mandanti.

    RispondiElimina
  9. Mi sa che c'è un problema sull'accezione comune di pubblico e privato. Il festino non è oggeto di indagini in quanto tale ma in quanto vi è la possibile presenza di reati. Da questo commento si vede come il berlusconismo abbia distrutto la capacità di considerarsi in un contesto...

    RispondiElimina
  10. Quindi commettere reati in privato è lecito? Mi sembra una perfetta sintesi del berlusconismo, vero cancro sociale.

    RispondiElimina
  11. Anonimo, il Barone non pone questione di reato ma di offesa al corpo della donna ...

    RispondiElimina
  12. L'unica cosa positiva del berlusconismo è che tutto sommato, mette a nudo le femministe, vale a dire le costringe a venire allo scoperto,sempre più insolenti e prevaricatrici, un vero cancro sociale con i risultati quotidiani:divorzi a spron battuto, aborti su scala industriale,famiglie distrutte, figli gettati praticamente sul lastrico, ecco il vero scandalo.Berlusconi è una salutare reazione virile nel ribadire antichi ma attuali e necessari nuovi equilibri, all'interno della coppia e della famiglia, che deve tornare al patriarcato.Viva la Minetti abbasso Rosy Bindi! T.V.

    RispondiElimina
  13. Quindi la difesa della giornalista viene da sinistra? O di colpo Berlusconi e i suoi sono diventati femministi? Noi a parlare di idee astratte, loro a buttare tutto sul pragmatico. Femminismo: uno schifo, ma se toccano una dei nostri guai. Come la TV che ingloba e rivomita tutto, come il sistema capitalista che vende le magliette punk. In nome dell'interesse personale vale tutto, questi non si possono combattere, si devono abbattere (metaforicamente "ovviamente"). E' l'unica forma di azione politica che funziona con questi. TRa parentesi Sig. Barone prima o poi mi risponda alla domanda che le feci nel post sulla Minetti. Cordiali saluti

    RispondiElimina
  14. Almeno su un dato ti sbagli, EYV: gli aborti sono in calo costante da anni ...

    RispondiElimina
  15. Aborti in calo? Quelli chirurgici, ma non si contano i farmacologici, su cui non esistono dati precisi, e i cosiddetti "terapeutici"; per non parlare, poi, dei clandestini (non certo scomparsi con la 194).

    Un forzanovista

    RispondiElimina
  16. la cosa che mi fa più incazzare non sono certamente i comunicati jongheschi ai quali siamo oramai tutti abbituati e vaccinati

    ma il fatto che a fare la morale a berlusconi sulle donne e la famiglia sia proprio la sinistra sessantottina dell'amore libero e della droga libera, dell'aborto e della eutanasia, dei diritti delle prostitute e degli omosessuali,

    gli stessi compagni che hanno mandato Valdimir Luxuria in parlamento e sostengono Niky Vendola,

    ma che cazzo stanno a dì! ipocriti di merda!

    RispondiElimina
  17. ma che cazzo stai a dire tu?
    qui stiamo discutendo dell'offesa al corpo delle donne dei detenuti che gli sbirri perpetuano senza necessità da decenni
    per restare al tuo linguaggio garbato: che cazzo c'entrano Luxuria e Vendola?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.