Header Ads


Forza nuova: è un giovane imprenditore veronese il nuovo leader veneto

E' un giovane imprenditore veronese il nuovo coordinatore veneto di Forza nuova. Deciso il cambio di passo imposto dai nuovi coordinatori del Nord Italia, Luca Castellini e Giuseppe Zito, designati una quindicina di giorni fa, insieme a Giuseppe Onorato (per il Centro) e Giuseppe Bonanno Conti (per il Sud), per gestire il dopo-Caratossidis.
Omar Furgeri ha solo 28 anni ma ha maturato una lunghissima militanza nel movimento, cominciata nel 1999. Nel 2009 è stato candidato alle elezioni provinciali nel collegio Valpolicella Negrar.
E' titolare di un centro estetico con relativa attività di formazione e, a vedere su facebook la sua foto da palestrato, è un buon testimonial diretto della sua attività. Il pettorale tornito non deve però trarre in inganno: il giovanotto ha studiato all'Università di Verona e ha passione per la lingua italiana, tanto da fondare su facebook un gruppo "PRIMA DI CREARE UN GRUPPO, E' MEGLIO CHE IMPARIATE A SCRIVERE IN ITALIANO!" che ha come foto di status un vocabolario italiano. Il comunicato dei coordinatori settentrionali sottolinea come la sua figura al "meglio potrà esprimere nella regione il rinnovato corso politico intrapreso dal movimento. Suo il compito e la sfida di riportare costanza e unita' d'azione in una realtà, quella veneta, da sempre fiore all'occhiello della militanza d'avanguardia forzanovista. A breve il coordinamento regionale veneto darà vita a nuove iniziative politiche sul territorio in difesa dei cittadini veneti".

22 commenti:

  1. sembra un prostituto, ah ah ah!!quanto state messi male!!!
    micio che canta

    RispondiElimina
  2. a micio che sei geloso? Prima fate i libertari e predicate la libertà sessuale e poi fate le verginelle scandalizzate per un petto di uomo nudo?
    Comunque devi ammettere che esteticamente è un salto di qualità notevole rispetto a karatossidis e per di più ha anche un cognome più pronunciabile: è tutto un complotto dei perfidi forzanovisti per reclutare militanti del gentil sesso!
    Hahahahha!

    RispondiElimina
  3. e nn se ne poteva più dei mostri in politica..

    RispondiElimina
  4. Ringrazio Fascinazione per l'importanza riservatami, nonostante la vena polemica ed ironica.
    Probabilmente chi scrive questo forum non ha alcuna sua foto che lo ritragga impudicamente a petto nudo durante una vacanza al mare, cosa assai importante nella politica moderna, tra parlamentari che vanno a prostitute minorenni e trans ora si aggiungono persino i temibili Forzanovisti che in estate girano in costume.
    Mi dispiace che la mia immagine abbia creato turbamento ad uno stile politico intellettual-sedentario che ha fatto della corpulenza uno status simbol.
    Vi prometto che per venirvi incontro in futuro cercherò di ingrassare dieci chili e di comportarmi come una vecchia zitella di quartiere che gira inconcludente a criticare ogni vicina, così almeno mi accetterete come uno di voi.
    Per ora preferisco ambire a qualcosa di più elevato, magari ad un concetto di estetica greco-classica e ad un concetto politico più realista e meno pantofolaio.
    Conscio del fatto che il mio pettorale vi abbia creato un permanente danno psicologico, vi porgo le mie più sentite scuse.

    cordialmente
    Furgeri Omar

    RispondiElimina
  5. Caro Furgeri,
    da parte mia non c'è né vena ironica, né polemica. Al massimo un po' di invidia, essendo io notoriamente assai modesto sul piano fisico ...
    Tant'è che mi sono preso la briga di sottolineare che il palestrato ha anche passione intellettuale. Dopo di che, purtroppo, come ha già dimostrato il "successo" dei post su Caratossidis c'è, a prescindere da pochi malevoli compagni, un notevole numero di frequentatori del blog che sono ex forzanovisti a torto o a ragione sono risentiti e non perdono occasione per rompere il cazzo.

    RispondiElimina
  6. Omar dovresti lavorare un po di più sul deltoide ;)

    RispondiElimina
  7. Omar...predichi agli altri di imparare l'italiano e ti firmi con il cognome prima del nome..il solito politicante ignorante..
    vatte a fa un po' de flessioni che fai ride..con quella posa da piglianculo

    RispondiElimina
  8. Anonimo, Ognuno è padrone di firmarsi come gli pare, l'ordine nome-cognome non prova ne ignoranza ne intelligenza. Omar è un militante, non un politicante, per fortuna ancora non abbiamo politicanti dentro a Forza Nuova. Visto lo sviluppo del pettorale non consiglierei a Omar di fare flessioni e parlo con cognizione di causa. Per quanto concerne la posa, le consiglio di valutare di persona, toccando con mano, se è veramente una posa da piglia in culo.
    Adriano Marini

    RispondiElimina
  9. ciao Adriano, sono Luca Milani, non anonimo.
    Non capisco come mai ergersi a difesa del buon Furgeri Omar che sembra avere le spalle larghe per difendersi da solo...
    Le manca il sense of humor, si scherzava un po', non volevo irritarla..
    Cmq entriamo nel dettaglio: quando scrive "ne" in senso di negazione va messo l'accento (es:. nè mio nè suo)e questo prova ignoranza, purtroppo..
    poi: il leader di forza nuova è un coniglio che ha mandato dei ragazzini allo sbaraglio a morire per strada e se n'è scappato dieci anni dall'Italia arricchendosi alle spalle della scia di morti che ha lasciato per terra a Roma, specialmente nel mio quartiere..e chi va col coniglio...ma lei forse è troppo giovane x ricordare..quanto a me, Almirante è stato l'esempio che ho seguito..dopo lui, il nulla..
    quanto alla sua "cognizione di causa" ho avuto modo di vedere il suo sito e il miglior risultato raggiunto nella sua breve e poco intensa carriera è un secondo posto, per una sigla di bodybuilding mai sentita prima..un curriculum mesto e tristissimo se mi consente, Adriano..
    cordialmente
    Luca Milani

    RispondiElimina
  10. Marini,
    in generale, per quello che è il mio ricordo e la conoscenza diretta, i ragazzini non si facevano mandare, anzi si doveva "buttare il sangue" per tenerli a freno e impedire che facessero danni.
    Quanto ad Almirante c'è una copiosa letteratura sulla sua responsabilità morale per i giovani lasciati allo sbando o spinti sulla strada della via più breve per frustrazione impotenza e rabbia.

    RispondiElimina
  11. A MILANI: VAI DAI DAI DAI... SCIACQUATI LA BOCCA PRIMA DI PARLARE DEGLI ATTORI DEGLI ANNI 70.. FIORE HA DATO TANTO E CONTINUA A FARLO...IO NON VOTO DA MOLTI ANNI E FREQUENTO L'AMBIENTE, ANCHE QUELLO GIOVANILE... FORZA NUOVA E CASAPOUND SONO GLI UNICI DEGNI DETENTORI DELLA LOTTA DI QUEI GIOVANI CHE CI HANNO LASCIATO...

    RispondiElimina
  12. @ fascinazione: la pensiamo diversamente... specialmente circa la responsabilità morale attribuita post morte, guardacaso, da una certa letteratura faziosa
    Luca Milani

    @ Anonimo che scrive in maiuscolo come un bambino: su Fiore mi sono già espresso e non merita che vengano spese altre parole..quanto a lei, da ciò che afferma si capisce che di quegli anni, come molti, non ha capito nulla o ricorda poco e male..

    RispondiElimina
  13. Abbasso Fiore viva Almirante???
    Signor Milani... lei conosce certamente Totò... le risparmio la citazione.

    Almirante, quello della doppia pena di morte per i camerati?
    Quello della destra nazionale che aprì le porte ai massoni e alle spie?

    RispondiElimina
  14. @Milani: Sono un preparatore atletico, non un atleta professionista, e sono giudice Ifbb. Se le sigle NABBA, WPF WABBA, IFBB non le dicono nulla è perchè è un ignorante in materia di questo sport.
    Non ho difeso nessuno, ho solo fatto delle precisazioni, mantenendo l'ironia che caratterizzava questo Post.

    @Fascinazione: Non ho mai parlato di ragazzini mandati allo sbaraglio o di Almirante (che tra l'altro, politicamente, disprezzo), forse voleva rispondere a Milani?

    RispondiElimina
  15. ...a quanto pare il mio sitarello internet è abbastanza conosciuto :D

    RispondiElimina
  16. Adriano, hai perfettamente ragione. Scusami. Dal contenuto è ovvio che mi rivolgevo a Milani. E infatti lui mi ha risposto

    RispondiElimina
  17. Omar... ma ti depili con il Gilette Lady oppure usi il Depil Soap??? la sera dell'8 marzo dove ti esibisci??? fammelo sapere che veniamo a graffiarti tutto... un'ultima domanda, sei anche attivo... o solo passivo???
    ciao pazzaaaaaaaaaaa!!!!

    mi firmo anch'io: Alessio Loffio detto Sailor Moon... quando mi parrucco divento Deborah... con l'acca!!! ma tu puoi chiamarmi Lady Gaga!

    RispondiElimina
  18. AZZ SECONDO ME LA MUSSOLINI APPENA VEDE LA FOTO CHIEDERA' DI NUOVO AL BUON FIORE DI RIMETTERSI INSIEME...POLITICAMENTE INTENDO ( VISTA LA PASSATA ALLEANZA )

    RispondiElimina
  19. MA FORSE NESSUNO DI VOI SA...CHE IL PADRINO DI FIORE è STATO ALMIRANTE CHE LO HA BATTEZZATO

    RispondiElimina
  20. Questo, secondo te, farebbe automaticamente di Fiore un Missino?

    RispondiElimina
  21. Mi viene il vomito leggere questi commenti da frustrati, pseudo professorini, che odiano taluni ma ammirano dei pagliacci servi dei poteri forti.

    RispondiElimina
  22. a me viene il vomito ripensare a fiore alleato con la mussolini e con sti ragazzi stile grande fratello che invece di mostrare cervello evidenziano solo i muscoli
    ma sono convinto che sotto le tartarughe non si nascondono serpenti ma solo ovetti

    RispondiElimina

Powered by Blogger.