Header Ads


Forza nuova boicotta Paoli a Verona: è ambiguo sulla pedofilia

(umt) Dio, Patria e famiglia. La tendenza di Forza Nuova a ergersi a baluardo dei valori tradizionali è già stata discussa in questo blog, con particolare riguardo alla questione gay. Ora, dopo le polemiche suscitate dal caso Montevergine, che hanno avuto un seguito, è la volta della pedofilia e il bersaglio è particolarmente grosso: Gino Paoli, una cariatide della canzone d'autore, già parlamentare della sinistra indipendente, accusato di "messaggi equivoci".

Annuncia la contestazione del suo prossimo concerto a Verona la sezione forzanovista. Ecco il comunicato:
Le sezione veronese di Forza Nuova comunica a tutti gli organi di stampa che intende manifestare il proprio dissenso nei confronti del concerto del cantautore genovese Gino Paoli previsto al teatro filarmonico , lunedì 7 febbraio. Troviamo vergognoso che si dia spazio ed agibilità ad un'artista che attraverso una sua canzone si è fatto promotore di un messaggio se non altro equivoco nei confronti della pedofilia .Forza Nuova da sempre si batte a favore dei diritti dei bambini vittime di violenza e ritiene la pedofilia uno dei reati più aberranti di cui un uomo possa macchiarsi. Manifesteremo pertanto il nostro dissenso attraverso una serie di iniziative con distribuzione di volantini recanti il testo della canzone "il pettirosso" ed un invito alla popolazione veronese a boicottare tale evento. Sollecitiamo il sindaco Tosi e la sua amministrazione a prendere posizione proprio come a suo tempo con il caso Morgan impedendo che la città di Verona diventi complice di coloro che diffondono messaggi che ammiccano alla pedofilia camuffandosi dietro una presunta manifestazione artistica che non può e non deve essere giustificata tanto più in questi tempi in cui nelle cronache nazionali sempre più bambini finiscono vittime innocenti della violenza di uomo sempre più lontano da Dio .

26 commenti:

  1. FORSE FN VUOLE DIRE
    DIO
    PATRIA
    E
    FAMIGLIE
    visto i precedenti

    RispondiElimina
  2. forza nuova ORGOGLIO clericale il nuovo motto

    a quando una manifestazione di fn contro la chiesa cattolica per la questione pedofilia ??

    RispondiElimina
  3. Di forza nuova, che io conosco solo dall'esterno, trovo incredibile la discrepanza tra le discussioni molto ineteressanti presenti sul forum e l'arretratezza di certe prese di posizione pubbliche. Sembra che a destra ci sia ancora l'orgoglio di essere una minoranza sconfitta e che l'evoluzione del pensiero sia negativa in quanto porta a VINCERE! orrenda parola se intesa come penetrazione tra le masse. La vittoria è vista solo come propria di un manipolo guerriero. Simone Weil diceva che ogni partito ha in sè il germe del totalitarismo, ma in un sistema democratico ci sono le elezioni come percorso. Allora che senso ha fare un partito in democrazia se non si vuole vincere (ossia per forza di cose contaminarsi?). Se poi lo leggiamo come un problema di "target" allora i militanti di FN forse non hanno capito chi sono i loro capi. Ma magari F. sta preparandosi per una futura svolta clerical-autoritaria franchista... Scusate il fuori tema ma l'arretratezza culturale emergente dall'iniziativa mi ha colpito, un misto di "cavalchiamo l'onda" e "io la realtà non la conosco"...

    RispondiElimina
  4. Gino Paoli da Fabio Fazio «Macché perdono, è pietà»

    qui spiega abbastanza bene il testo



    http://www.ilsecoloxix.it/p/italia_e_mondo/2009/01/24/AMsDfGOC-macche_perdono_fabio.shtml?url=/p/italia_e_mondo/2009/01/24/AMsDfGOC-macche_perdono_fabio.shtml&offset=0

    RispondiElimina
  5. Perchè non fate una partnership con i Fratelli Musulmani?

    RispondiElimina
  6. FORZA NUOVA vada contro i PEDOFILI VERI della CHIESA CATTOLICA ....perche' non ci vanno contro la loro CHIESA MACCHIATA DI PEDOFILIA FINO ALL'OSSO ??


    FRANCO 5

    RispondiElimina
  7. Non trascuriamo la genialità di Forza Nuova nel farsi pubblicità. Non hanno soldi (sì lo so, Easy London, ecc., ma sono briciole per un'azienda normale) e quindi parassitano i meccanismi spettacolari:

    1) un cantante, oggi non in prima fila, fa uno spettacolo, che normalmente sarebbe passato inosservato.

    2) Forza Nuova, a costo zero, fa un comunicato in cui denuncia tale spettacolo

    3) i media si divertono per almeno due giorni con il potente miscuglio sesso, pericolo pedofilia, nazi-razzisti, minaccia clericale, dove-andremo-a-finire-che-i-valori-sono-in-pericolo.

    Magari non dispiace nemmeno al contestato, del cui concerto non si sarebbe altrimenti accorto nessuno.

    Il massimo è stato ai tempi in cui la microscopica setta dei raeliani ha colto al balzo la palla mediatica inventandosi di aver clonato un bambino; e Forza Nuova a sua volta ha attaccato i raeliani.

    Se Forza Nuova è proprio fortunata, forse riesce anche a beccarsi un divieto di volantinare davanti al teatro, risparmiando così anche sul costo di dover fare dei volantini reali.

    RispondiElimina
  8. sembra che tutti cazzoni che scrivevano sul forum si siano trasferiti in massa qui. quanti rivoluzionari da tastiera

    RispondiElimina
  9. infatti il rivoluzionario sei tu e fiore visto l'andamento del pseudo partitello fn... Fiore fa tanto il tradizionalista e il moralista ma sta di fatto che ho dovuto dare ragione al libro scritto da valerio fioravanti... e presto molto presto le carte dimostreranno di quanto marciume vive nel ambiente dell estrema destra... fate la lotta contro berlusca e poi fiore vuole accordarsi...fate la lotta per il lavoro e poi fiore non ha mai versato un contributo alle persone che lavoravano per lui...fate la lotta per la famiglia ma meglio stendere un velo pietoso...vi fate usare dai vari borghezio per anni e poi volete fare la guerra ai leghisti... vi affiancate al pricipe ruspoli e poi parlate di lotta alla borghesia...ma siete cooerenti?
    FORZA NUOVA AVEVA UN SOLO CAPO MASSIMO MORSELLO TUTTO IL RESTO è FALLIMENTO

    RispondiElimina
  10. Di che cosa ha dovuto dare ragione a Valerio Fioravanti? Adinolfi e Fiore restano fermi dal negare la storia della cassa e da come hanno vissuto all'estero i latitanti io sono portato a credere che dicano il vero.

    RispondiElimina
  11. A prescindere dal fatto che Massimo Morsello aveva riconosciuto come capo di FN Fiore, ma possibile che tutti quelli che minacciano di tirar fuori carte, dossier segreti, ecc ecc poi non tirano fuori nemmeno lo scontrino di un bar??
    mah...

    RispondiElimina
  12. Caro Martinez, come si cuol dire il massimo del risultato con il minimo dello sforzo.
    C'è chi per farsi pubblicità scrive su un blog fra i più letti in Italia e chi usa un concerto di Paoli.
    Ognuno sceglie e usa i mezzi che può permettersi.
    Se poi magari vorrà esere cosi ardito da discutere del merito dell'iniziativa potremo intessere una bella discussione, magari senza usare i soliti clichè come quelli riportati sopra in altri commenti.

    RispondiElimina
  13. forza nuova e' ridicola questo certo..dice di impedire la festa dei femminielli vari e poi non c'era nessun militante forzanovista..

    solo pubblicita' si ma fino a che pubblicita'? non prende mai un voto in piu' degli zero virgola e vive solo di slogan..

    zio

    RispondiElimina
  14. GianBURRASCA
    ti conviene smetterla xche sei sempre stato un vigliacco e tutti lo sanno a roma
    ritornando ai dossier...ma che carte bisogna presentare? mica siamo la DIGOS.. parlano i fatti
    e cmq Morsello non aveva riconosciuto Fiore come caPO DI FN ...MA DISSE SEMPLICEMENTE OCCUPATI DELLA POLITICA CHE IN ECONOMIA NON CI CAPISCI UN CAZZO ECCO LE PAROLE DI MASSIMINO... MA NON VUOL DIRE RICONOSCERLO COME CAPO
    RITORNANDO A NOI!!!! IL VERO FEMMINIELLO è COLUI CHE PREDICA BENE E POI FA TUTT ALTRO
    CAMBIATE MOTTO DATE RETTA A ME
    DA oggi ne vostri punti fermi ( ma io dico punti a saldi di stagione ) scrivete: DIO PATRIA E FAMIGLIE
    E NON TIRIAMO IN BALLO ADINOLFI CHE NULLA A CHE VEDERE CON FIORE

    RispondiElimina
  15. Per esperienza personale noto sempre di più un atteggiamento che accomuna "Compagni" e "Camerati", ossia la politica intesa come "mettersi la coscienza a posto"; poi che effetti le mie azioni producono non importa, non ci rifletto neppure. Aveva proprio ragione Pasolini sull'impossibilità di distinguere le differenze antropologiche tra gli uni e gli altri. Oggi la "Destra" è molto più vicina alla Sinistra che al PDL (distinguo il berlusconismo dall'essere di destra): lo stesso fideismo, lo stesso pensare come se le nostre azioni debbano aprirci la porta della salvezza ma non ora non qui. L'idea di avere ragione a prescindere in nome di più alti valori e ideali, la stessa metodologia totaliraria. Vuoi vedere che Berlusconi è l'erede degli azionisti? (scusate la provocazione ma in Italia la laicità è paradossalmente un'utopia). Il PDL invece è concreto, vuole vantaggi qui ed ora: soldi e puttane (cosa di più concreto?). Stiamo vivendo un periodo di contraddizioni fortissime, forse è l'ora di rivedere la tradizionale distinzione destra e sinistra e rifondare tutti i valori in campo. Il tutto si collega al post che ormai queste contraddizioni sono trasversali ai partiti, da qui una totale schizofrenia dei partiti più "idealisti", FN compresa.

    RispondiElimina
  16. "E NON TIRIAMO IN BALLO ADINOLFI CHE NULLA A CHE VEDERE CON FIORE "
    Adinolfi condivide l'accusa, a mio giudizio falsa e infamante, lanciata da Fioravanti di aver trafugato la cassa di Terza posizione fuggendo all'estero

    RispondiElimina
  17. Piotr hai scoperto l'acqua calda!Già nel 1969 circolava un libello nell'aerea ove, Freda sosteneva l'idea di un fronte unico degli oltranzisti di destra e sinistra, per la lotta politica al sistema.Senza dimenticare che le SA di Rohem nella Germania degli anni trenta, venivano denominate ironicamente reparti bistecca, perché erano rossi di dentro e bruni di fuori. Vale a dire che moltissimi militi delle SA provenivano dalle fila del fronte rosso.Non è un caso che l'epurazione che colpì i vertici delle SA fu fatta per stroncare sul nascere quella che veniva definita "la seconda rivoluzione".A molti sfugge la distinzione esistenziale,fondamentale,irriducibilmente opposta tra "politicante"(un fottuto borghese) e il militante politico (uomo di milizia) disposto a tutto, anche a giocarsi la vita, mentre il primo fa politica solo per interesse!

    RispondiElimina
  18. Caro anonimo
    fortunatamente l'acqua calda non mi manca, quello che nel 68 non c'era era la società di oggi.
    Mentre allora era un discorso che poteva restare "settario" oggi è vitale per la sopravvivenza. Non ci sono più DC e PCI a rendere "stabile" il comtesto, oggi o si cambia direzione di rotta o non si sopravvive. La politica sta soccombendo per mano dei policanti...

    RispondiElimina
  19. dai su tornate a scrivere le vostre cazzate sul forum che mi pare stia morendo d'inedia, buffoni

    RispondiElimina
  20. forza nuova e' la nuova democrazia cristiana del 2000

    RispondiElimina
  21. Sapere e non agire equivale a non sapere.

    Onore ai camerati di FN che si muovono rispetto ai molti che sanno muovere solo le dita sulla tastiera.

    RispondiElimina
  22. Agire e non sapere equivale a fare cazzate...

    RispondiElimina
  23. Tutte queste fandonie su fn non fanno altro che rafforzare lo spirito dei forzanovisti, sempre molto attivi e pronti a battersi nelle piazze per ogni problema... Su forza nuova ho sempre visto il loro attaccamento alla tradizione cristiana ma mai azioni di difesa contro la chiesa, quindi non lo definirei clericali...
    al contrario di altri lavorano ed hanno una vasta base militante... sarà che tutti si sbagliano e odiano fiore?

    complimenti a roberto fiore ed a tutti i militanti di fn

    RispondiElimina
  24. il video con la floriani e fiore?

    BUNGA BUNGA

    RispondiElimina

Powered by Blogger.