Header Ads


Castellino (Forza Nuova): mentre l'Italia muore di fame il governo stanzia 50 milioni di euro per il "terrorismo mediatico"

"È già sulla Gazzetta ufficiale: il governo ha stanziato 50 milioni di euro per il terrorismo mediatico soldi destinati ad emittenti private per incrementare la propaganda terroristica e criminale sul Covid", è la denuncia di Giuliano Castellino, vice segretario nazionale di Forza Nuova. 

 "Il provvedimento  autorizza l’erogazione di un contributo straordinario in favore delle emittenti radio televisive locali che si impegnano a trasmettere messaggi di comunicazione istituzionale, al fine di informare i cittadini sulle misure sanitarie introdotte per fronteggiare l’emergenza Covid. I messaggi di comunicazione istituzionale relativi all’emergenza sanitaria saranno resi disponibili tramite la piattaforma messa a disposizione dal Ministero dello sviluppo economico, ormai ribattezzato Ministero della Propaganda e del pensiero unico", commenta Castellino. "Invece che a sostenere famiglie e occupazione, lavoratori e partite Iva, i soldi degli italiani vengono regalati ai giornalai pennivendoli di ogni parte d'Italia, si chiama infodemia - continua - è la circolazione di una quantità eccessiva di informazioni non vagliate con accuratezza che hanno lo scopo di creare lo stato d'animo adatto per accettare ogni porcata governativa". Ha concluso Castellino: "Pronti a manifestare sotto le sedi delle emittenti che riceveranno il denaro pubblico e ad azioni di boicottaggio".

Nessun commento:

Powered by Blogger.