Header Ads


Luigi Cortese: Forza Nuova presenta il suo nuovo simbolo, una rondine stilizzata come simbolo di libertà e di resurrezione


"La rondine: libertà e resurrezione! Costanti nella strategia, duttili nella tattica, lanciamo il nuovo simbolo, lanciamo la sfida per le nostre libertà: contro la dittatura sanitaria, finanziaria, giudiziaria e mass-mediatica." Con queste parole Roberto Fiore, Segretario Nazionale di Forza Nuova, presenta il nuovo simbolo del movimento.
“Nell'attuale quadro di sfida al sistema, che cerca di distruggere l’economia, la demografia e le libertà sociali degli italiani, Forza Nuova ha lanciato il suo nuovo simbolo: una rondine stilizzata, come simbolo di libertà e di resurrezione, che campeggia all'interno di un cerchio tricolore con l’acronimo FN riportato alla base. Forza Nuova cambia simbolo per la quarta volta in 23 anni di vita, e dimostra ancora una volta la sua duttilità sul piano tattico e di costanza sul piano strategico” – dichiara Luigi Cortese Coordinatore del Piemonte e della Valle d'Aosta di Forza Nuova.
“Cambia dunque l’immagine – prosegue Cortese – ma resta la sostanza, restano gli otto punti fondamentali del nostro programma. Il nostro compito è anche quello di distinguerci dalle altre formazioni politiche italiane, forze politiche che hanno supinamente accettato i diktat della UE e la attuale dittatura sanitaria come fatto politico permanente, portando il Popolo italiano alla povertà e l’economia al collasso”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.