Alessandra Mussolini con un bacio in mascherina perdona il marito a 6 anni dallo scandalo delle baby squillo - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

giovedì 2 luglio 2020

Alessandra Mussolini con un bacio in mascherina perdona il marito a 6 anni dallo scandalo delle baby squillo


La nipote del Duce dimentica il passato: con questo bacio la Mussolini perdona il marito. A sei anni dallo scandalo delle baby squillo che aveva travolto anche Mauro Floriani, ritrova l'armonia con lui.
Il bacio di Alessandra che aveva giurato di non perdonare il marito Mauro Floriani, l'uomo che l'aveva tradita dandole tanto dolore è clamoroso quanto inaspettato.
E' proprio vero che il tempo cura le ferite. Il collega Adriano Marchetti dalle colonne del settimanale Nuovo scopre l'ex parlamentare di Forza Italia, a passeggio per la città eterna con il consorte mentre lo riempe di tenerezze. E neppure le mascherine riescono a tenere a distanza i due. Questi gesti sono la prova provata di un'armonia ritrovata dopo la crisi del 2014, quando Mauro venne coinvolto nello scandalo delle baby squillo del quartiere romano Parioli. Ad incastrarlo fu una intercettazione nella quale il Floriani dava appuntamento a una delle due adolescenti che si prostituivano. 
Ero convito fossero maggiorenni, dirà poi al processo, negando di aver mai saputo la vera età delle ragazze.
Alle fine il marito di Alessandra se la cava patteggiando la pena di un anno di reclusione  pagando una multa di 1800 euro.
Dopo la ritrovata unità familiare, Alessandra Mussolini, terminata, al momento, la sua carriera politica con una doppia bocciatura alle scorse europee dove era candidata in due collegi elettorali Centro e Sud Italia, è pronta a rimettersi in gioco a Ballando con le stelle, il programma televisivo condotto da Milly Carlucci.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700