L'appello di Fiamma Tricolore alla Santelli: riaprire subito aziende e imprese commerciali in Calabria - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

martedì 14 aprile 2020

L'appello di Fiamma Tricolore alla Santelli: riaprire subito aziende e imprese commerciali in Calabria

La Segreteria regionale del Movimento Sociale Fiamma Tricolore, preso atto dell’inutilità degli atti ad oggi compiuti dal governo al fine di sostenere famiglie e imprese in quella che sarà la più grave crisi economica mondiale della storia, chiede al governatore della Calabria Jole Santelli di riaprire subito le attività economiche e commerciali in Calabria passando direttamente alla fase 2 di cui tanto si parla in questi giorni.
Aperture contingentate di aziende e imprese commerciali con attuazione del distanziamento sociale e tutte le precauzioni sanitarie del caso.
I dati statistici, precisa la nota della Fiamma Tricolore,  sono estremamente chiari: ad oggi la Calabria, nonostante gran parte dei suoi positivi dipendano dal disastro di Conte e soci del 7 marzo scorso, viaggia alla media del 1% di tamponi positivi al giorno contro il 9-10% della media nazionale e quasi il 20% in Lombardia. E’ ormai palese che per il 3 maggio nulla sarà risolto e sarà un miracolo se la Lombardia raggiungerà quello che oggi è il dato nazionale.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700