Header Ads


Cirielli ha il coronavirus: "Non mi pento. Ho fatto il mio dovere di Questore della Camera"

"Ho sperato, anzi ero convinto alla fine di farcela, come sempre. Ma non è stato così. Una brutta doccia fredda soprattutto per i miei familiari che avrò infettato e qualche collega che sarà rischio". Così in un post su Facebook, Edmondo Cirielli, parlamentare di Fratelli d’Italia e Questore della Camera dei Deputati, colonnello dei carabinieri in congedo, ha raccontato come sta vivendo dopo aver appreso di aver contratto il Coronavirus. 
"Non mi preoccupo molto per me, innanzitutto perché sto bene, da lunedì non ho la febbre ma solo fastidiosi sintomi influenzali e poi chi di voi mi conosce sa che sono uno molto tosto e razionale, alcuni dicono perfino freddo". Cirielli, però, definisce una "vera sconfitta" l’aver visto "il mio piccoletto di 40 giorni stanotte con la febbre alta dolorante e sofferente. Uno strazio. Per un genitore è sempre terribile vedere soffrire un proprio figlio ma quando si sa che è per propria colpa è veramente una cosa che non auguro a nessuno". 
Il deputato di Fratelli d’Italia ha confessato che "prima di vederlo così avevo pensato in fondo che avevo fatto bene ad andare alla Camera nonostante da militare sapevo fosse una sciocchezza recarsi in un luogo così affollato, con migliaia di persone che venivano dal Nord, e che come Questore ero responsabile della sicurezza della Camera e quindi dovevo andare, ed infatti ho partecipato a molte riunioni dedicate". 
Il parlamentare ha spiegato anche di essere stato "il più duro nel chiedere misure estremamente drastiche e che qualcuno del Governo ha perfino accusato di sabotare le Istituzioni per il mio zelo irresponsabile". "Ma posso garantirvi - ha ammesso Cirielli - che vedere mio figlio stare male per colpa dei miei doveri fa vacillare molte certezze". Il Questore della Camera dei Deputati, in ogni caso, ha invitato tutti a "non mollare" e a "seguire le disposizioni delle Autorità , perché ora vanno nella giusta direzione per aiutare il sistema sanitario, i medici e gli infermieri che si prodigano per curarci".

1 commento:

  1. Ma voi siete matti per un influenza della minkia ma e'una vergogna cagarsi addosso a sta maniera per un influenza stagionale pare che vi siate beccati la peste bubbonica ma chissa'quante coronavirus mi sono beccato io qui in tutti questi anni in Laos in Cambogia in Vietnam ma vergognatevi per 2 starnuti vi fate ridere da tutti e adesso giustamente vi trattano come degli appestati Telo credo avete rotto i timpani a tutti 24 al giorno per un 37 di febbre, il giornalista Porro e'cosi ammalato che ne fa 3 di dirette di video su Facebook ahhhh un vero moribondo ma fatevi curare nel cervello sempre che c'è lo abbiate ancora

    RispondiElimina

Powered by Blogger.