Header Ads


Castellino(Forza Nuova): un fronte di liberazione nazionale per uscire da emergenza, Europa e Nato



Giorni, settimane, speriamo non mesi, surreali. Un popolo agli arresti domiciliari, una nazione in ginocchio, o Stato disarticolato, crollato nelle sue fondamenta: scuole chiuse, sistema sanitario collassato, carceri esplose, attività lavorative serrate.Un virus sta mettendo definitivamente in ginocchio l'Italia e gli italiani.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giuliano Castellino, dirigente nazionale di Forza Nuova che precisa: "solo un pugno di coraggiosi ed eroici medici e ricercatori, quelli costretti a fuggire all'estero fino a ieri, ed infermieri, che sembrano arditi sul Piave, tengono in piedi una nazione allo sbando, venduta, tradita, infettata e affamata da governanti senza morale".
Oggi più che mai la parola d'ordine deve essere EXIT! L'ITALIA DEVE USCIRE DALL'EMERGENZA, USCIRE DA QUESTA EUROPA E USCIRE DALLA NATO.
Il silenzio assordante dei presunti sovranisti come Salvini e Meloni su questi temi, conclude Castellino, su cui hanno costruito le loro fortune elettorali e politiche, è colpevole quanto gli ospedali chiusi da Zingaretti.
D'altronde allora liquidarono l'Italia a Monti, oggi la consegneranno alla Troika.
Anche la farsa sovranista è finita.
Urge un fronte di liberazione nazionale.

2 commenti:

  1. Ma se non uscite nemmeno di casa con sto capravirus, con sto capravirus avete veramente toccato il fondo prima vi fate invadere da tutte le razze più cenciose della terra gente senza documenti dei selvaggi che chissa'da dove arrivano musulmani e negri impazziti e tutto ciò lo subite senza battere ciglio senza la benché minima protesta ora invece col capravirus vi barricate in casa per uno starnuto, qui da me che confino con la china tutto e' normale scuole fabbriche strade piazze gremite di gente nessuna corsa in farmacia nessun moribondo, ma voi italiani siete sotto qualche droga vi hanno avvelenato il cervello non ragionate più siete riusciti a diventare il popolo più appestati della terra, o che mandate via chi vi sta rovinando e lo fate subito oppure godetevi sto colpo di stato silenzioso e amen

    RispondiElimina
  2. Digitate" il virus del buco del culo vi spiego il perche'sgarbi " Menomale che questo doveva essere lo scemo del Villaggio, mi sa che siete voi italiani ad essere diventati tutti scemi, 1 metro di distanza... niente baci... niente abbracci... non si può portare il cane nemmeno a pisciare sotto casacche si rischia il gabbio ma voi state subendo un lavaggio del cervello ininterrotto svegliatevi

    RispondiElimina

Powered by Blogger.