Header Ads


Regionali Campania 2020, con Bruno presidente scende in campo anche il Movimento Idea Sociale

Nella tarda primavera 2020 i cittadini campani saranno chiamati al voto per le elezioni regionali. I principali partiti stanno scaldando i motori e sono alla ricerca di candidati possibilmente radicati sul territorio e con propri pacchetti di preferenze di dotazione, mentre sia il centro sinistra che il centro destra non hanno ancora ufficializzato il nome dei propri candidati alla carica di governatore.
Il centro destra che dovrebbe presentarsi unito e coeso, salvo sorprese, nella sua classica formazione Forza Italia, Fratelli d'Italia Lega, arricchito da alcune liste espressioni del variegato territorio, avrà però alla sua destra un competitor.
Il Movimento Idea Sociale, raggruppamento nato da una scissione interna al Movimento Sociale Fiamma Tricolore, ha indicato come candidato alla carica di governatore Raffaele Bruno.
A decidere la candidatura dello storico leader missino è stata la direzione nazionale del partito che si è riunita, nell'ultimo fine settimana, a Roma, al fine di decidere le candidature alle presidenza nelle regioni impegnati al voto nella prossima primavera.
Per rendere possibile la candidatura alla carica di governatore di Raffale Bruno e la presenza delle liste nelle cinque province, deve partire la raccolta delle firme.

Nessun commento:

Powered by Blogger.