Header Ads


In ricordo di Pino Martinelli: avanguardista di Mola di Bari


Pino Martinelli, storico militante di Avanguardia Nazionale di Mola di Bari, militante della comunità  di Avanguardia, vinto da un brutto male nella giornata di domenica 17 novembre  e' andato avanti.
La cerimonia funebre  è  prevista per oggi nella chiesa di San Domenico, in Mola di Bari.



A dare la triste notizia e' la locale comunità di Avanguardia con un breve annuncio pubblicato sui social network
:”LA COMUNITÀ POLITICA DI AVANGUARDIA DI MOLA ABBRUNA LE SUE BANDIERE .....PINUCCIO UN ESEMPIO PER TUTTI I CAMERATI .....PRESENTE !

Ho sentito telefonicamente Vincenzo Nardulli, leader della Comunità di Avanguardia, fraterno amico di lunga data di Pino Martinelli, che nonostante fosse scosso dal dolore inferto per la brutta notizia mi ha tracciato un breve ma significativo ricordo di Pino che riportiamo volentieri.


 CAMERATA.....UN AMICO.....UN FRATELLO Non so se queste tre parole rappresentano il grande rapporto che avevo con Pinuccio .....si era avvicinato ad Avanguardia da ragazzino ed è rimasto sempre fedele,un coraggioso,un altruista,un militante .....con lui ho vissuto tanti anni della mia vita politica e non .....fino alla fine ha rivendicato orgogliosamente la sua appartenenza e la sua fedeltà .....CIAO PINUCCIO


Nessun commento:

Powered by Blogger.