Header Ads


VIII congresso nazionale Fiamma Tricolore: Attilio Carelli confermato segretario nazionale



Al termine di una due giorni di dibattiti su temi di scottante attualità, Il VIII Congresso Nazionale ha rieletto Attilio Carelli Segretario Nazionale della Fiamma Tricolore, approvando e la mozione e la riforma dello Statuto dallo stesso stilata.
Oltre 150 congressisti hanno a lungo applaudito il Segretario che ha rivolto all'assemblea un breve messaggio di ringraziamento- mentre risuonavano le note dell'inno a Roma.
Tra le presenze di spicco quello della Senatrice Poli Bortone,che entra oggi a far parte della Segreteria nazionale, dopo essere recentemente rientrata nel Partito guidato da Carelli, con una dichiarazione in consiglio Comunale a Lecce che ha suscitato notevole scalpore nella capitale del barocco.
Di particolare rilievo l'intervento del Dott. Ouday Ramadan, in collegamento dalla Siria, che, oltre aver ringraziato la Fiamma ed il suo segretario per il costante ed inequívoco appoggio alla Causa dell'Indipendenza e della liberta' della Siria e del suo a Presidente Assad, ha chiarito, rispondendo alle domande del Segretario, molti punti sull'aggressione a tutto campo - in primis mediatica-a cui e' sottoposta la Siria dal 2011.
Il Dott. Ouday ha pure ricordato, tra gli applausi dei congressisti, i legami storici e culturali col mondo Romano, avendo dato alla Città Caput Mundi sei Imperatori e quattro Pontefici.
Tra gli esponenti politici e delle Istituzioni convenuti su invito della Segreteria del Congresso, ha voluto portare il suo saluto Roberto Fiore, Segretario di Forza Nuova, che, oltre ad invitare la Fiamma a concertare una strategia sinergica con la sua Formazione, ha avuto parole di stima nei confronti del Segretario Carelli e dei militanti della Fiamma.
Il Movimento Sociale Fiamma Tricolore riprende - più che mai unito e consapevole dell'importanza della propria missione - la marcia per il riscatto della Libertà, dell'Identità della Sovranità del Popolo Italiano.

Nessun commento:

Powered by Blogger.