Header Ads


Basta inquinamento ambientale: la Campania torni "felix". Forza Nuova scende in piazza a Benevento

I militanti campani di Forza Nuova hanno deciso di sposare la causa ambientalista ed hanno dato vita ad una petizione popolare con proposte e soluzioni per ridare dignità e futuro ad una terra che era stata ribattezzata dai latini con l'appellativo di felix.
Una terra ribattezzata con il triste appellativo di "Terra dei fuochi" .
Per questo motivo i militanti del movimento politico guidato da Roberto Fiore saranno sabato 26 ottobre in piazza a Benevento come ci conferma, questa nota, diffusa alla stampa, a firma del coordinamento regionale.
Nota che riportiamo per intero.

Ormai è un vero e proprio bollettino di guerra, non vi è giorno in cui non si legga notizia che riguardi l'ambiente ed il relativo inquinamento in Campania. In una settimana tre episodi: sversamento di rifiuti speciali nel fiume Sarno, incendio presso lo Stir di Santa Maria Capua Vetere e infine altro incendio allo Stir di Casalduni. Cosa altro dobbiamo aspettarci? Quale altra bomba ecologica deve ulteriormente sorprenderci? Ripetere ancora una volta che c'è in atto un disegno criminoso oppure riprendendo le parole del Ministro Costa che "siamo in guerra", non servono ad alleggerire l'atmosfera che è diventata greve e cupa proprio come le nubi tossiche che si sono alzate in cielo in questi giorni. In Cile ci si ribella per i diritti fondamentali, in Libano contro il carovita la gente scende in piazza, ad Hong Kong migliaia di giovani tengono in scacco un governo da diversi mesi e in Catalogna si combatte per la propria identità mentre in Italia e in Campania cosa si fa? Il popolo perché non reagisce? E' tempo di svegliarsi dal torpore dovuto alla calura ottobrina e opporsi attivamente alla distruzione pianificata della nostra terra e della lentezza con cui le Istituzioni provano a mettere in campo soluzioni per dare un futuro ai nostri figli. Forza Nuova Campania, che ha deciso di sposare la causa ambientalista, dopo i gazebo di Afragola e San Valentino Torio, sarà a Benevento in piazza Risorgimento sabato 26 ottobre per presentare ai cittadini la petizione popolare con le proposte e le soluzioni per ridare dignità e futuro alla propria terra e attribuirle nuovamente, come fecero in origine i romani, l'appellativo di "felix".

Nessun commento:

Powered by Blogger.