Header Ads


L'ironica Alessandra Mussolini: l'antifascismo del ministro Franceschini? Ringraziamo il capitano Salvini



Per forza, sono comunisti!" Poche e chiare parole quelle pronunciate da Alessandra Mussolini ex parlamentare europea di Forza Italia a commento delle parole del ministro Dario Franceschini che per il suo primo giorno da ministro ha scelto la sede simbolica del Museo Storico della Liberazione di Via Tasso a Roma, affermando di voler cominciare dalla memoria dell'antifascismo.
Salvini sarà contento, sottolinea con una buona dose d'ironia Alessandra Mussolini che non trova "altri responsabili" se non il leader del Carroccio dell'attuale situazione politica.
"Non trovo altri responsabili se non Salvini, precisa Alessandra Mussolini,: gli direi ora fatti un altro selfie'".
 "La gente non vuole questo governo e non riesce a capire. Neanche io riesco a capire perché abbia fatto tutto questo. Tutti si chiedono il perché e me lo chiedo anche io". "Abbiamo anche un ministro di Leu", continua riferendosi alla nuova squadra di governo e in particolare al nuovo ministro della Salute Roberto Speranza.

1 commento:

  1. Non ha mai capito un cazzo in vita sua, figuriamoci se capisce che un governo non si fa in una settimana. A meno che non fosse pronto da 2 mesi cioè dal voto della voderlayen.

    RispondiElimina

Powered by Blogger.