Drughi liberi. A Torino compaiono centinaia di manifesti degli ultras bianconeri con citazione Tolkeniana - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

giovedì 26 settembre 2019

Drughi liberi. A Torino compaiono centinaia di manifesti degli ultras bianconeri con citazione Tolkeniana

Nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 settembre, in diverse vie di Torino, sono comparsi manifesti con la scritta in grande  Drughi Juve Liberi ed una citazione tratta da Il Signore degli Anelli, il capolavoro di J.R.R Tolkien:  "Il mondo è davvero pieno di pericoli, e vi sono molti posti oscuri; ma si trovano ancora delle cose belle e, nonostante l'amore sia ovunque mescolato al dolore, esso cresce forse più forte" 
Questa è stata la risposta pubblica che uno dei principali gruppi ultras della Juventus ha dato all'indagine della Procura della Repubblica di Torino che ha portato in carcere una decina di leader del tifo bianconero.
" Questa notte, rivendicano i Drughi, per le vie di Torino, sono stati affissi centinaia di manifesti in favore dei ragazzi arrestati e diffidati nel corso del polverone architettato per colpire tutto l’ambiente ultras bianconero. Libertà per i nostri fratelli, colpevoli di amare e di lottare contro un sistema sporco che da anni vorrebbe la fine del tifo organizzato".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700