Header Ads


Di Stefano(CasaPoundItalia):il fronte sovranista lavori unito

"E il momento non di acuire le  divisioni ma di mettere insieme il buono che c’è. E questo è il lavoro culturale e politico che vogliamo fare". Così Simone Di Stefano  segretario nazionale di  CasaPound Italia, intervenendo a Direzione Rivoluzione  la festa nazionale tutt'ora in svolgimento nel veronese, ha spiegato le ragioni della scelta di Cpi di abbandonare la politica elettorale.
 Di Stefano ha invitato il fronte sovranista a lavorare unito. "Bisogna reagire e bene ha fatto Salvini a scatenare la crisi. Ma ora M5s e Pd si apprestano a guidare la 
nazione per un anno e mezzo. Durante questo tempo dovremo lavorare per 
ottenere una vittoria che sia incontrovertibile, in grado di fare tabula rasa di quel sistema. E per fare questo serve una visione". 
"Il ruolo di CasaPound è fondamentale in questo contesto. Le nostre idee sono un valore aggiunto, precisa Di Stefano , hanno influenzato sia Lega che Fdi. Saremo avanguardia culturale e politica, laboratorio di idee. Indicheremo quali sono i temi veri, non è più il tempo di strillare sotto centri di accoglienza. Il nostro lavoro sarà amalgamare, cercare di far parlare questo fronte sovranista, anche partecipando alle iniziative degli altri, se sarà possibile e se saremo invitati". 

1 commento:

  1. ..dopo la figura di merda rimediata alle europee i ca$$apoundini si schierano a fianco della nana e del capitone! manca solo il mafioso di arcore!

    RispondiElimina

Powered by Blogger.