Header Ads


Censura social Fiore invita il compagno Rizzo ad unire le forze contro pensiero unico

Dopo la censura social che ha colpito dirigenti e militanti di CasaPound Italia e Forza nuova le cui pagine Facebook sono state chiuse, Roberto Fiore, segretario nazionale di Forza Nuova invita l'onorevole Marco Rizzo, srgretario nazionale del Partito Comunista ad unire le forze contro il pensiero unico dominante, come ci conferma, una nota,

Dopo l’assurda campagna di censura subita da Forza Nuova il giorno della fiducia al governo giallo-fucsia, anche il Partito Comunista di Rizzo si troverà ad affrontare a breve lo stesso scenario: il parlamento europeo sta infatti discutendo una risoluzione per la messa al bando di tutti i simboli e riferimenti legati al comunismo.
"È l’attacco finale contro le forze politiche che, come Forza Nuova, osano mettere in dubbio il dogma europeista proponendo il superamento del modello liberal: non importa se devono supplicare qualche colosso americano o inventarsi una risoluzione di condanna, ciò che conta è eliminare il dissenso".
"Questo fine settimana, saremo in piazza nelle principali città italiane - spiega Fiore - per rivendicare il diritto a diffondere i nostri ideali: saremo anche a Torino, città simbolo dell’impoverimento umano e sociale in cui l’Italia sta sprofondando da anni. Sarà una manifestazione apartitica perché questa censura è un problema che prima o poi colpirà tutti, indipendentemente dalla propria bandiera: se Rizzo è davvero l’ultimo vero rappresentante dei valori sociali che furono di un certo comunismo, lo invitiamo, pur tenendo conto delle grandi differenze ideologiche, a scendere in strada con noi per protestare contro il regime del politically correct".

2 commenti:

  1. Andiamo bene ! adesso si allea ai comunisti ma Fiore deve dare una Bella ingognata di acqua tofana quest' uomo e' una sciagura Vivente per LA destra

    RispondiElimina

Powered by Blogger.