Header Ads


Bibbiano reclama giustizia. Lo striscione di Forza Nuova a Torino fuori la festa de l'Unità

"Bibbiano reclama giustizia" Questo è il sintetico testo di uno striscione affisso dai militanti torinesi di Forza Nuova davanti alla festa de l'Unità.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, a firma di Alessandro Balocco, segretario cittadino del movimento politico guidato da Roberto Fiore.
Nota che pubblichiamo integralmente.


Mentre l'attenzione dei media è catalizzata dalla strana coppia Di Maio - Zingaretti, Forza Nuova Torino continua a parlare della vicenda di Bibbiano affiggendo uno striscione per chiedere giustizia di fronte alla festa de L'Unità di Torino. Il responsabile cittadino, Alessandro Balocco, spiega i motivi dell'azione: "I dirigenti del PD cercano di riguadagnarsi un minimo di credibilità con i propri iscritti tra porchette e lambrusco, ma intanto centinaia di famiglie e bambini vivono ancora il dramma di Bibbiano. Zingaretti ha minacciato querele a azioni legali contro chiunque chiedesse chiarimenti sulla vicenda: forse una mezza ammissione di colpa? È davvero poco credibile che questo sistema di torture e manipolazioni potesse passare inosservato in un comune così piccolo. Ogni settimana escono nuovi macabri dettagli sulle azioni di Foti e dei suoi strizzacervelli ma ancora nessuna presa di posizione forte da parte del PD". Balocco conclude con una riflessione sul nuovo governo: "Di Maio fino ad un mese fa li chiamava il partito di Bibbiano, adesso li coinvolge nell'esecutivo. E' l'apoteosi dell'opportunismo: gli italiani vengono trattati come idioti ma sia M5S che PD sono ormai al capolinea della loro esistenza politica."

Nessun commento:

Powered by Blogger.