Header Ads


Parlateci Di Bibbiano", manifesti anonimi sulla sede del Pd Torino. Indaga la Digos

Adesivi con la scritta Parlateci di Bibbiano sono comparsi nella notte sulla porta della sede regionale del Piemonte del Partito Democratico sita in via Masserano, a Torino. Analoghi adesivi sono stati rivenuti anche su alcuni muri di via Venaria dove vi è un locale circolo democratico.
Sono volantini privi di firma, da codardi, tuono Paolo Furia, segretario regionale del Partito Democratico. Se qualcuno crede davvero che il Pd sia responsabile dei fatti di Bibbiano ci metta la faccia, precisa l'esponente dem.
Questa è l'ennesima fake news, precisa Furia, una delle tante create ad hoc per screditare il principale partito di sinistra del nostro paese, addormentare la gente, travolgere i cittadini e sviarli dai veri temi.
Il Partito Democratico, precisa Furia, è dalla parte dei minori, ha piena fiducia nella magistratura e ne servizi sociali che, nella maggioranza dei casi, fanno un lavoro enorme, giusto e fondamentale. 
Ci auguriamo, conclude l'esponente dem che i responsabili degli abusi vengano colpiti, il resto è solo mistificazione politica.


Nessun commento:

Powered by Blogger.