Header Ads


Parisella:l'ideologia del cambiasacchismo vince ancora. Giorgia Meloni nomima portavoce dei giovani un ex Forza Italia

(G.p) Con la crisi di governo scoppiata in questi giorni, con l'ipotesi di elezioni anticipate ad ottobre, continua la fuga da Forza Italia verso i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia.
Nella giornata di sabato 10 agosto Giorgia Meloni celebra, in pompa magna, con tanto di video diffuso sui principali social network l'adesione di Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia che assume la carica( senza un giorno di militanza) di nuovo portavoce nazionale di Gioventù Nazionale,
Un grazie a Stefano e un grazie a tutti i giovani, precisa Giorgia Meloni, che, in un tempo nel quale sembrano essere molto distanti dalla politica, decidono di impegnarsi per il futuro della nostra Nazione.
Notizia che cosi viene commentata da Ferdinando Parisella, antico e valido collaboratore di questo blog storico militante del Fronte della Gioventù a Littoria, animatore del Circolo Adriano Romualdi prima e del Circolo Satrico di Latina, già vice segretario provinciale del Movimento Sociale Italiana, già componente dell'assemblea nazionale di Alleanza Nazionale con questo post, che riportiamo fedelmente.

Il bolognese Stefano Cavedagna, presidente nazionale dei giovani di Forza Italia(ci sono anche loro, eh?), diventa portavoce nazionale di Gioventù Nazionale, senza un minimo di sacrosanta trafila interna...
L’ideologa del “cambiacasacchismo” ha colpito ancora....dall’alto.
Ma a Roma, solo dentro il GRA, volano gabbiani duri e puri, idealisti...ma si può? E l’affidabilità? Attento chi pensa di allearsi con la Sorella della Garbatella(cit. Augusto Grandi)
Buona domenica dal mondo fantastico dei destrini per caso...adieu

Nessun commento:

Powered by Blogger.