Header Ads


Governo giallorosso, Roberto Fiore accoglie l'appello lanciato dalla Meloni. Forza Nuova sarà in piazza Montecitorio

L'appello lanciato da Giorgia Meloni a tutti gli italiani, di essere in piazza a Montecitorio il giorno del voto in Parlamento al governo giallo rosso guidato dall'avvocato del popolo Giuseppe Conte, è stato accolto da Forza Nuova che annuncia una sua presenza in piazza a Montecitorio come dimostra, questa nota, diffusa alla stampa,  a firma del segretario nazionale Roberto Fiore.
Nota che pubblichiamo per intero.


Cambia il volto politico del Paese : l’inciucio tra M5S e PD, oltre a profilarsi anche come coalizione alle regionali  spacca di fatto il centrodestra filo sovranista a favore di un centrodestra europeista  E’ questo in sintesi il pensiero di Roberto Fiore.
 Arbitro della partita nel centrodestra secondo il leader di Forza Nuova, ancora una volta Silvio Berlusconi: “Questo nuovo governo stravolge gli assetti politici. Non solo il populismo, sconfitto , ma anche tutto il centrodestra, Lega in primis,  ne esce  stravolto. Le parole di Berlusconi, uomo chiave e di raccordo con i poteri forti,  del resto sono chiare: no al sovranismo si all'Europs della Merkel”.
Fiore e il suo movimento, che da sempre nel suo Dna ha la piazza, chiama i suoi alla battaglia: “Questo inciucio è una dichiarazione di guerra agli italiani In molti in queste ore invitano gli Italiani alla mobilitazione nel giorno del voto al Parlamento. Forza Nuova sarà in piazza con tutti coloro che trovano inaccettabile questo colpo di mano del governo giallo rosso e sarà in piazza a difendere l'integrità e le libertà degli italiani ”.

5 commenti:

  1. Ma quale piazza qui ci vogliono dei cecchini da mirare in testa a quelle teste di spillo traditrici Di del Rio grillo renzi di maio ecc una manica di farabutti cialtroni venduti che vogliono portare gli Italiani all'esasperazione , I nostri politici vogliono LA guerra civile solo che stavolta si sa chi sono i responsabili e pure I vari ebrei e massoni che intrigano da dietro le quinte

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perchè non inizi tu a sparare? ah già dimenticavo! sei il solito povero immigrato che preferisce sparare cazzate davanti ad una tastiera!

      Elimina
    2. Alpha male premesso che non sai neanche dove sto ma e' proprio grazie a teste di spillo pusillanimi come LA tua che in Italia regna l'apatia visto che neanche davanti alla tastiera tu OSI perche' sei un cacasotto come I tuoi avi forse partigiani ma di sicuro dei gran raccattacicche

      Elimina
    3. l'unico neurone che gira x la capoccia del nostro immigrato thai mi pare irrimediabilmente compromesso! i miserabili ciarlatani come te sono i principali responsabili dell'andazzo generale! x quanto riguarda i miei avi meglio partigiani o raccattacicche che giudei e voltagabbana!

      Elimina
  2. Mi piacerebbe conoscere le intenzioni di casapound?

    RispondiElimina

Powered by Blogger.