Header Ads


Marco Nonno(Fdi),il governo giallorosso:cane da guardia dei poteri forti europei

Marco Nonno, storico esponente della destra sociale a Napoli, nel Movimento Sociale Italiano, prima, in Alleanza Nazionale, in Fratelli d'Italia, consigliere comunale eletto nelle file della lista civica Prima Napoli ed approdato nelle file del movimento politico guidato da Giorgia Meloni, nell'attuale momento politico caratterizzato dalla virtualità, dove politici di destra, sinistra e centro, lanciano proclami su qualunque cosa, rappresenta una buona eccezione.
Un politico legato al territorio, che risponde personalmente alle giuste richieste di elettori, simpatizzanti e semplici cittadini, che si adopera per Pianura, suo amato quartiere, di persona, spesso e volentieri, che non lancia, né suoi social network,  né sui media, proclami di ogni genere.
Nella tarda e calda serata di giovedì 29 settembre, dalla sua pagina Facebook commenta gli ultimi avvenimenti politici, di respiro nazionale, con la prossima nascita del governo giallorosso con termini poco entusiastici.
Post che riprendiamo, nella sua interezza,  volentieri.


Raramente esprimo su fb il mio punto di vista, il più delle volte mi limito a condividere post e link di altri,ma di fronte a questa porcata autentica che è il governo che sta per nascere, un minimo di riflessione in pubblico mi va di farla. Premetto che al posto di Salvini non mi sarei mai seduto al governo con degli autentici falliti come Toninelli ,Bonafede e Di Maio, se non altro per rispettare la mia storia politica fatta di militanza , gavetta, impegno e soprattutto CONSENSO ELETTORALE PERSONALE...Ma il connubio incestuoso che oggi il M5S ed il PD hanno messo in atto dimostra quanto l'Italia ormai debba essere considerata il cagnolino da compagnia di Francia,Germania, BCE e FMI ...oggi più che mai resto convinto che l'unica via per far svegliare la nostra PATRIA ( IO LA CHIAMO ANCORA COSI') ,resta la via NAZIONALE , POPOLARE, SOVRANISTA ....e ci metterei anche .. LA PIU' ORIGINALE , EUROPEA E MEDITERRANEA DELLE IDEE.

Nessun commento:

Powered by Blogger.