Header Ads


Siracusa, il consigliere Cannata aderisce a Fratelli d'Italia.Il plauso della Meloni

Rossana Cannata, 38 anni, avvocato, eletta in Assemblea regionale siciliana con 6.834 preferenze nel collegio di Siracusa ha abbandonato Forza Italia per aderire al gruppo di Fratelli d’Italia.
"Lascio Forza Italia con rammarico e con altrettanta decisa e ferma convinzione aderisco a Fratelli d'Italia per intraprendere un percorso politico di rinnovamento e di visionistrategiche rivolte ad una classe dirigente che guarda al merito e al territorio". 
"Non condivido, dichiara Cannata, piu' il modus operandi di Forza Italia,  per me politica significa  dare un contributo fattivo e concreto alla crescita della nostra terra, nel rispetto delle idee e della volontà   dei cittadini ed elettori, che si concretizza nella  gestione democratica del partito. Ringrazio - prosegue -
Gianfranco Miccichè , per l’esperienza con lui maturata e la lealtà  nei rapporti amicali e i colleghi deputati del gruppo di Forza Italia, con i quali continuerà  a collaborare in aula per il bene dei siciliani". "
Il progetto politico di Fratelli d’Italia si conferma capace di attrarre amministratori e quadri dirigenti radicati sul territorio, commenta Giorgia Meloni, d'altronde i risultati delle elezioni europee ma ancor più  il rapporto quotidiano con
cittadini, associazioni, categorie ci convincono di aver intrapreso la strada giusta".

Nessun commento:

Powered by Blogger.