Header Ads


Proteggi i confini italici affonda le Ong: lo striscione di Rivolta Nazionale

Proteggi i confini italici affonda le Ong: questo è  il testo di uno striscione  affisso nei pressi del palazzetto dello Sport Colfelice di Frosinone.
Il senso di questa iniziativa ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.


Nessun confine Italiano deve essere Terra di sbarco di clandestini tantomeno quindi Terra di conquista. Per tale motivo questa notte i Camerati del movimento Politico Rivolta Nazionale hanno deciso di ribadire il pensiero oramai della maggioranza, con un messaggio ben chiaro e rivolto al business delle ONG. Perché solo ed esclusivamente di business si tratta. Di recente e non ultima è la notizia della Sea Watch con la compagna rastona Carola che decide di forzare il blocco imposto dalle autorità Italiane per un facile approdo alle nostre coste , tale azione ha fatto scalpore chiaramente, con il PD che si mobilita come di consueto per la salvaguardia di allogeni che scappano da presunte guerre, e che addirittura tramite una selezionatissima delegazione di propri parlamentari idioti e buonisti sale a bordo della nave per ben figurare e per far sentire la propria vicinanza ed il proprio calore a tutto il "povero equipaggio tanto affamato" , dimenticandosi magari che ci sono migliaia di operai Italiani licenziati costretti a vivere con non pochi problemi economici e in molti casi addirittura sfrattati di casa, costretti a vivere nel peggiore delle situazioni anche in macchina con figli a carico, ma è chiaro, questi ultimi non fanno grande notizia. Detto ciò, è chiaro da tempo, che la nostra Nazione per colpa di questi sciacalli del mare avallati da precedenti governi è costretta a soccombere a leggi imposte dalla comunità Europea e diventare quindi ufficialmente il porto di mare per eccellenza. Ne seguono quindi una miriade di problemi legati ad una integrazione impossibile sotto ogni punto di vista sociale e non. La destra tutta invece oggi impone delle regole da rispettare più ferree, ma si scorda che nessun Uomo in mare deve essere più accolto se si combatte davvero lo scafismo(e non fatti sbarcare cmq) , qualsiasi nave di competenza che non rispetta le leggi una volta entrata nei nostri confini quindi dovrebbe essere AFFONDATA e non sequestrata. Un Paese con un Governo serio dovrebbe sparare ed usare la forza per limitare gli sbarchi. Un Governo Serio dovrebbe farsi valere in tutte le sedi e soprattutto uscire da una Europa senza più alcuna identità. Finché non ci sarà alcun tipo di tale organizzazione, ogni Italiano che si rispetti dovrà continuare a farsi valere nelle strade per non soccombere a questi cannibali. I Fascisti ancora ci sono e sono pronti a difendere Razza Tradizione e Confine. Il GOVERNO quindi pensi a mirare bene se vuole Rispetto. Il portavoce.

Nessun commento:

Powered by Blogger.