Header Ads


Gli auspici di Giorgia Meloni: presto nuove elezioni ed una nuova maggioranza capace di governare per 5 anni

"Non credo che questa legislatura arriverà al termine ma questo non dipende da me. Alle elezioni  europee abbiamo dimostrato che c’e’ un’altra maggioranza 
possibile e che c’e’ un altro governo possibile, coeso e capace di fare cose importanti".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni che ha evidenziato, negli ultimi mesi, la crescita di Fratelli d'Italia che va avanti, in questi giorni, con nuove ed importanti aggregazioni, può portare alla nascita di un nuovo governo di centro destra coeso e capace di fare cose importanti.
E giovedì 11 luglio, continua Meloni, saremo a Catania per altre novità ( il passaggio nelle file dei conservatori e sovranisti di Fdi del sindaco Pogliese e dell'ex deputato Catanoso): d'altronde Fratelli d'Italia continua a crescere e sarà fondamentale per costruire questa alternativa.
Cosa accadrà nei prossimi sei mesi?Spero, dichiara Meloni, che il governo giallo verde chiami il liberi tutti e che ci siano nuove elezioni perché non c'è spazio per i giochi di palazzo. C'è una altra maggioranza nel paese, conclude Meloni e se si va a votare c'è un altro governo che può durare 5 anni e fare scelte coraggiose di cui il nostro paese ha bisogno.





Nessun commento:

Powered by Blogger.