Header Ads


Bibbiano, affidi illeciti di minori: la senatrice Valente interroga il governo sullo striscione di Fdi contro il Pd

La senatrice Valeria Valente (Pd) rende noto di aver presentato una interrogazione, a nome del gruppo del Partito Democratico di palazzo Madama e d’intesa con il partito campano, sul "grave episodio dello striscione abusivo e gravemente ingiurioso esposto a Napoli, all'ingresso della galleria
Vittoria, da parte di alcuni esponenti di Fratelli d’Italia".
Lo striscione accostava la vicenda di Bibbiano al simbolo del Partito Democratico. La senatrice Valente nella interrogazione ha sottolineato come questo atto si sia consumato in uno dei luoghi maggiormente trafficati di Napoli, a ridosso del Porto e delle principali sedi istituzionali. Malgrado ciò, precisa l'esponente dem, non vi è stato un tempestivo intervento delle forze dell'ordine, a differenza di altri casi, nonostante vi fossero evidenti motivi di pericolo ed illegalità, per la violazione di un cantiere di lavoro di un'opera pubblica, per turbamento della sicurezza stradale e per gravi offese ed accuse false all'onorabilità di una forza politica.
Si chiede, conclude la senatrice Valente, quali iniziative intende intraprendere il ministro degli Interni al fine di evitare il ripetersi di simili episodi.




Nessun commento:

Powered by Blogger.