Affidi illeciti: Giorgia Meloni: abolire il tribunale dei minori - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

venerdì 5 luglio 2019

Affidi illeciti: Giorgia Meloni: abolire il tribunale dei minori

"Chiediamo l’abolizione del Tribunale dei minori e la costituzione di una sezione speciale dedicata alle famiglie in ogni tribunale".
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Giorgia Meloni leader indiscussa di Fratelli d'Italia commentando il presunto giro illecito di affidi nella Val D’Enza, nel corso di una manifestazione tenuta a  Bibbiano, comune simbolo del caso col sindaco ai domiciliari con l’accusa di abuso d’ufficio e falso.
"Sono qui perche' sconvolta dalla vicenda", precisa Meloni perché  ci sono coinvolte quasi trenta persone accusate di togliere ingiustamente i minori alle loro famiglie per lucrarci. Un po’ come nelle favole ci sono gli orchi che mangiano i bambini, qui
ci sono quelli che ci mangiano sopra. Nessun bambino puo' essere tolto a una famiglia per motivi di povertà  perche' affidarli costa cifre da capogiro, meno di quelli che servirebbero per farli crescere a casa loro aiutando i genitori". Oltre a "una commissione d’inchiesta chiediamo che venga monitorato ogni singolo caso dei 50mila bambini tolti alle famiglie in Italia con un giro di soldi di un miliardo e mezzo.

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700