Header Ads


Raffaele Fitto: i conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia in Europa per cambiare dall'interno il suo assetto

Il nostro obiettivo è mantenere fede a quanto abbiamo detto in campagna elettorale: noi andiamo in Europa per cambiare totalmente l'assetto europeo.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcune, quelle pronunciate da Raffaele Fitto, parlamentare europeo eletto nelle fila dei conservatori e sovranisti di Fratelli d'Italia a Bari nel corso di una manifestazione politica.
Nel Parlamento Europeo, dichiara Fitto, si prefigura una maggioranza pasticciata, frutto di compromessi, di accordi a prescindere tra popolari, verdi, socialisti, liberali e chi più ne ha più ne metta, senza alcuna logica di coerenza politica ne’ tanto meno di coerenza sui temi da affrontare 
Per quanto ci riguarda siamo assolutamente contrari a questa impostazione e ci muoveremo di conseguenza in questo senso". "Il gruppo dei conservatori, conclude Fitto,  e’ un gruppo che sta crescendo molto, avrà un sua dinamica, un suo ruolo, una sua organizzazione, la delegazione di Fratelli di Italia e’ la seconda delegazione all'interno del gruppo e quindi avrà una possibilità di incidere molto".

Nessun commento:

Powered by Blogger.