Header Ads


Meloni: il governo del premier Conte alle prese col gioco del cerino

"Governo alle prese con il 'gioco del cerino' tra Conte, Lega e Movimento Cinque Stelle per vedere a chi affibbiare la responsabilità di far cadere il governo prima di dover affrontare la legge di Bilancio. Lo avevamo purtroppo previsto, quando già nel 2018 denunciavamo che il governo non sarebbe stato in grado di affrontare la nuova legge di Bilancio per le spese insensate sostenute e per la mancanza di una strategia di crescita economica".
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia sulla propria pagina Facebook dove inoltre precisa: 
 "Conte e i partiti di maggioranza, se intendono essere credibili nella loro esperienza, dicano come intendono impedire l'aumento di Iva e accise e dove pensano di trovare i 40 miliardi necessari per la legge di Bilancio, al netto delle priorità che i partiti di maggioranza hanno elencato negli ultimi giorni. Questo interessa agli italiani, non i giochi di palazzo"

Nessun commento:

Powered by Blogger.