Francesco Lollobrigida(Fdi): la lotta alle mafie è nel nostro Dna - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

martedì 25 giugno 2019

Francesco Lollobrigida(Fdi): la lotta alle mafie è nel nostro Dna



"La lotta a tutte le mafie e’ una  delle pietre angolari sulle quali e’ nato Fratelli d’Italia. Lo abbiamo nel nostro dna e lo ribadiamo con orgoglio. Per noi anche solo l’ombra di una possibile o presunta commistione tra malaffare e politica e’ motivo di sconcerto e forte preoccupazione.
Parole chiare dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Francesco Lollobrigida capogruppo di Fratelli d'Italia alla Camera dei Deputati.
 Proprio per questo,  precisa Lollobrida  pur auspicando che Giuseppe  Caruso possa quanto prima dimostrare la propria estraneita’ ai gravissimi fatti contestati, oggi stesso il presidente Giorgia Meloni lo ha allontanato da qualsiasi incarico in Fratelli d’Italia annunciando che il partito e’ pronto a costituirsi parte civile.Noi non abbiamo necessita’ di fare finte  votazioni per decidere che cosa sia giusto. Lo facciamo senza
se e senza ma. Non consentiremo quindi a nessuno, tanto meno a certi giustizialisti a intermittenza di maggioranza e di governo, di provare anche solo a ipotizzare il contrario. I 5 stelle prendessero esempio".

Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700