Header Ads


Castellino(Forza Nuova): mai un passo indietro: né ora, né mai

Giuliano Castellino responsabile romano di Forza Nuova è ancora sotto posto alla misura degli arresti domiciliari in virtù di quanto è accaduto lo scorso 7 gennaio al cimitero del Verano a Roma.
E' accusato insieme a Vincenzo Nardulli, leader romano della comunità di Avanguardia, ci rapina e lesioni aggravate ai danni di un fotografo del quotidiano La Repubblica gruppo L'Espresso. Episodio che sarebbe accaduto al Cimitero del Verano a Roma, lo scorso 7 gennaio, giorno in cui ricadeva il quarantunesimo anniversario della strage di Acca Larentia e la comunità di Avanguardia, come da tradizione, aveva organizzato la deposizione di una corona di fiori in ricordi di tutti i camerati caduti sulla via dell'onore presso la cappella dei martiri fascisti.
Nonostante la sua condizione di cittadino privato della libertà, in quanto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari continua la sua lotta politica con Forza Nuova, come dimostra questo suo post


La repressione che stiamo subendo dal sistema da anni ormai non ci piega, anzi, ci fortifica. Diamo fastidio a chi affama il nostro popolo e questo ci spinge a rilanciare la nostra lotta perché ci fa capire che siamo nel giusto. Nessun passo indietro, certi che solo FORZA NUOVA potrà liberare l'Italia dal veleno antifascista e dai nemici della nazione che ancora si annidano nei tribunali, nelle questure, nelle redazioni di giornali, dei media e delle tv, nei salotti e nei palazzi del potere.
Nessuna resa: solo la lotta politica e la militanza potranno salvare l'Italia. La repressione che stiamo subendo non ci porterà a nessun ripiegamento, certi che non sarà mai il sistema che combattiamo ad essere clementi con noi. 
Forza Nuova unica opposizione. Forza Nuova unica alternativa, militante ed elettorale, al sistema. Forza Nuova dichiara nessuna resa contro i nemici della nazione ed i traditori del popolo, perché Forza Nuova è mistica e dottrina. Forza Nuova fino alla vittoria

Nessun commento:

Powered by Blogger.