Header Ads


Roma non dimentica Desireè Mariottini. L'iniziativa di Forza Nuova sabato 25 maggio

Sabato 25 maggio i militanti romani di Forza Nuova saranno di nuovo in piazza nel popoloso e popolare quartiere di San Lorenzo per una manifestazione denominata Roma non dimentica, giustiza per la giovane Desiree Mariottini, la sedicenne di Cisterna di Latina trovata morta in uno stabile occupato a Roma, a San Lorenzo, in  notte tra venerdì e sabato dello scorso mese di ottobre dopo essere stata violentata e stuprata da 4 senegalesi.
Il senso di questa manifestazione intitolata Roma non dimentica, ci viene chiarita, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo fedelmente.




Roma è ormai città libera, il veleno antifascista è ormai residuale, legato al business dell'immigrazione e ad una élite di potentati che hanno in odio l'Italia e gli italiani. Sabato saremo a San Lorenzo, senza nessun problema e tra il favore dei romani, come siamo stati a Massimina, al Trullo, Montecucco, Magliana, Primavalle, Tufello, Tiburtino, Tor Sapienza, La Rustica, Tor Bella Monaca, San Giovanni, Laurentino... perché i residenti ormai sono stanchi delle angherie di chi ormai li governa da settant'anni e sono fieri di gettare via lo straccio rosso per innalzare i tricolori nascosti per troppo tempo! Sabato saremo a San Lorenzo per Desirée, perché Roma non dimentica, non è capace di dimenticare. Perché solo quando l'ultimo tumore antifascista sarà estirpato da Roma e dall'Italia la nostra nazione e il nostro popolo potranno tornare ed essere liberi. GIULIANO E VINCENZO LIBERI

2 commenti:

  1. si certo!... come a torino dove siete rimasti barricati dentro la sede protetti dagli sbirri! oppure come a bologna o genova nascosti come topi!

    RispondiElimina
  2. Alpha male parrot poche righe e piene di veleno ,stia attento alpha a non morsicarsi LA lingua rischia di rimanere offefo come rezzonico ah ah ah ! Che capacita ' di sintesi grande Alpha

    RispondiElimina

Powered by Blogger.