Header Ads


Rescigno(Fdi) domenica da Napoli con Giorgia Meloni lanceremo la marcia su Bruxelles

Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia chiuderà la campagna elettorale per le elezioni europee previste per domenica 26 maggio con un grande corteo a Napoli che partirà alle ore 10,30 da Piazza Dante e raggiungerà  Piazza della Posta Centrale dove è previsto un comizio per le ore 12,30.
La manifestazione napoletana di chiusura della campagna elettorale dei sovranisti e conservatori di Fratelli d'Italia ci viene presentata,con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa dalla dottoressa Carmela Rescigno, dirigente nazionale di Fdi e candidata alle Europee nella circoscrizione Sud .

“La scelta di Giorgia Meloni di chiudere la campagna elettorale a Napoli, dichiara Carmela Rescigno, è sicuramente motivo di grande orgoglio per noi che stiamo combattendo questa battaglia al suo fianco, con l’obiettivo di affermare dal prossimo 27 maggio le ragioni della destra politica in Europa.
 Napoli, precisa Rescigno,con il successo elettorale di Fratelli d’Italia dovrà ritornare ad essere non solo il simbolo di un Sud che non abbassa più la testa ma soprattutto di un nuovo vento di destra che finalmente riunirà sotto un’unica casa la nostra forte comunità. Da Napoli, puntualizza la dottoressa Rescigno  domenica 19 maggio, partirà non un corteo ma la marcia su Bruxelles: andremo in Europa per difendere la sovranità dell’Italia, del popolo, le ragioni delle imprese del Sud, il diritto dei cittadini del Mezzogiorno ad avere Infrastrutture e Autostrade, dei giovani ad avere un lavoro senza scappare dalle proprie terre. Insomma da Napoli, lanceremo la nostra battaglia per cambiare l’Europa”. E’ il commento di Carmela Rescigno, dirigente nazionale di

Nessun commento:

Powered by Blogger.