Header Ads


Palermo, Giorgia Meloni: Fratelli d'Italia sarà la sorpresa di queste Europee 2019

"La nostra e’ una crescita significativa. Penso che saremo la sorpresa di queste elezioni  europee se gli italiani ci daranno una mano". 
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia rispondendo ad una domanda di un collega siciliano circa una previsione sulle percentuali del partito alle prossime elezioni europee di domenica 26 maggio.
"Sono troppo scaramantica per dare i numeri, ha dichiarata Giorgia Meloni, non sono una persona ottimista ma vedo un clima che non ho mai visto attorno a Fratelli d'Italia.
Credo, continua Meloni, che  alla fine la nostra fermezza, la nostra coerenza, il fatto di non aver rincorso le sirene delle promesse impossibili, delle frasi a effetto, aver scelto la strada difficile di rimanere sempre se stessi, stia pagando.
"La  gente, conclude l'esponente di Fdi fa riferimento a noi come forza di governo credibile, seria e concreta, che puo’ dare risposte rispetto a una  politica urlata che in questi anni non ha saputo darle".

Nessun commento:

Powered by Blogger.