Header Ads


Meloni, sconcertante silenzio governo su Lactalis: bisogna fermare le azioni predatorie francesi

Continua la guerra economica della Francia per depredare l’Italia. La multinazionale francese Lactalis dopo essersi già comprata Parmalat, Invernizzi e Galbani, ora mette le mani anche sulla Nuova Castelli, società leader nell’esportazione dei formaggi Dop italiani e in particolare del parmigiano reggiano. Consegnare ai francesi, nostri concorrenti, la distribuzione dei formaggi italiani e del parmigiano reggiano, è una operazione suicida per noi.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle scritte da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia in un post pubblicato su Facebook.
Sconcertante, conclude Giorgia Meloni il silenzio e l’immobilismo del Governo italiano. Fratelli d’Italia chiede azioni serie per fermare queste azioni predatorie francesi e difendere le aziende e i posti di lavoro italiani.

1 commento:

  1. LA Meloni e' orba oppure vede quel che le pare ,ci sta LA borsa di Milano occupata da Raffaele Gerusalemme e LA signora Cohen 2 ebreacci in piu tutti I media Hollywood Blanche TV giornali ecc e quests burina da caciottara quale e' su preoccua del pecorino ,ma che se ne stesse alla pecora lei e l'altra sciroccata nipote del Grande Duce

    RispondiElimina

Powered by Blogger.