Header Ads


L'invito di Forza Nuova all'immigrato: combatti il razzismo, torna a casa tua

Caro immigrato: combatti il razzismo, torna a casa tua. Questo è  il testo di uno striscione affisso dai militanti di Forza  Nuova nella centralissima piazza  Municipio a Napoli.
Il senso di questa iniziativa, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.

CARO IMMIGRATO, COMBATTI IL RAZZISMO.... TORNA A CASA TUA! I militanti di Forza Nuova, stanotte hanno affisso uno striscione in #piazzaMunicipio, luogo in cui terminerà la #manifestazione dell'estrema sinistra prevista per oggi, per rimarcare un concetto alquanto semplice. Il montante sentimento di intolleranza e di presunto #razzismo non è dovuto ai movimenti nazionalisti e identitari con le loro "pericolose" idee, bensì da tutti coloro , in primis #ONG e #cooperative che lucrano sul business immigrazione in un periodo di crisi economica dove il minimo privilegio verso un ristretto gruppo di persone viene visto come un'ingiustizia. Inoltre si vuol ribadire un altro logico concetto, quello del diritto a non emigrare garantendo la possibilità di poter #crescere e #vivere nel luogo in cui si è nati senza doverne estirpare le radici e vedersi costretti ad elemosinare dignità al soldo del grande capitale in terra straniera. #ForzaNuova #Napoli #Immigrazione #Compagni #CorteiStupidi

1 commento:

Powered by Blogger.