Header Ads


Giorgia Meloni: Tajani è nervoso, la linea politica di Forza Italia è poco chiara

Antonio Tajani evidentemente è nervoso e posso capirlo. Io francamente ho posto delle questioni politiche a Forza Italia perché penso che ci siano cose poco chiare nella loro linea  politica, come Miccichè che vuole fare l’alleanza con il Pd contro i 
sovranisti.
Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia e candidata capolista nelle cinque circoscrizioni elettorali nel corso di un suo intervento alla trasmissione televisiva Otto e mezzo, in onda su La 7.
" Ma se fosse vero, precisa Meloni, che Fratelli d’Italia avesse difficoltà a raggiungere la soglia del 4%, non ci sarebbe stata una serie di dichiarazioni contro di me da parte degli esponenti di Forza Italia’. 
’Io che non sono una persona ottimista, chi mi conosce lo sa, penso che Fratelli d’Italia possa essere la sorpresa di queste elezioni  europee. d'altronde il nostro è il voto più utile perché votare per noi significa votare per un’Europa diversa e anche per un governo diverso’. 

1 commento:

  1. La linea politica di Forza Italia non la decide certo MICCICHE' e comunque Giorgia Meloni ha fatto bene a porre il problema. Chi di dovere chiarisca, senza agitarsi troppo o preoccuparsi. Ricordo che il CDX solo se unito, può aspirare alla vittoria. Litigi e incomprensioni non giovano a nessuno, se non al CentroSinistra, al Pd e al M5s. A volte, cari amici del CDX (Berlusconi, Meloni, Salvini), mi sembtate come i polli di Rienzo ne "I Promessi Sposi". ;)

    RispondiElimina

Powered by Blogger.