Header Ads


Giorgia Meloni: il voto dato a Fratelli d'Italia è per costruire l'Europa sovranista

Queste elezioni gli italiani decideranno se lasciare le cose così come sono o se costruire una  Europa nella quale valga anche l’interesse nazionale italiano. Se 
vogliamo stare in Europa solo a fare quello che dicono Francia e  Germania o se piuttosto vogliamo difendere i nostri prodotti, le nostre imprese, il nostro lavoro". Parole chiare, dirette, che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader di Fratelli d'Italia nel corso di una intervista rilasciata al Tg 1.
"Fratelli d’Italia,ha aggiunto Meloni,vuole andare in Europa per cambiare tutto. Costruire una Europa sovranista significa costruire un modello di Europa confederale che si occupi di essere un gigante politico per le grandi materie quali la politica estera, la difesa dei confini e la lotta al terrorismo anziché disquisire sulla lunghezza delle zucchine". 
"Chi pensa, conclude Meloni, che i Cinque Stelle non siano una soluzione ai problemi degli italiani, votando Fratelli d’Italia costruisce un’altra alternativa a questo governo e dà più forza ad un governo Lega e Fdi" 

Nessun commento:

Powered by Blogger.