Header Ads


Giorgia Meloni ed il futuro del governo Conte: non c'è spazio per giochi palazzo

"Le elezioni hanno chiarito che gli italiani non solo non sono contenti del Movimento Cinque Stelle ma che non c’è spazio per giochi di palazzo".
Parole chiare, dirette, che non lasciano spazi ad interpretazione alcuna, quelle pronunciate da Giorgia Meloni, leader indiscussa di Fratelli d'Italia rispondendo ai cronisti della Camera sul futuro del governo Conte  e sulla eventualità di elezioni anticipate.
Su una presunta contrarietà del Presidente della Repubblica Mattarella allo scioglimento delle Camere per impedire una maggioranza "di destra" Lega Fratelli d'Italia come adombrato in alcune ricostruzioni di stampa, Giorgia Meloni cosi ha risposto: "mi sembrano ricostruzioni surreali. Escludo che il presidente Mattarella possa fare il presidente cosi".
"Non scommetto sul fatto che non si torni a votare,ha precisato la leader di Fdi. Vediamo se c'è un cambio di passo nel programma, altrimenti si girano le spalle agli italiani, che invece vanno ascoltati in quello che hanno chiesto di fare"

Nessun commento:

Powered by Blogger.