Header Ads


Aversa, Forza Nuova contesta Salvini. Dove sono i rimpatri degli irregolari promessi in campagna elettorale?


(Antonio Mazzella) Salvini Bla, Bla, Bla, il rimpatrio dove sta. Questo è il testo di uno striscione con il quale i militanti di Forza Nuova hanno inteso dare il proprio benvenuto al leader della Lega nonché ministro dell'Interno Matteo Salvini.
Il senso di questa iniziativa dei militanti di Forza Nuova ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, diffusa alla stampa da Salvatore Pacella, candidato alle europee con il movimento politico guidato da Roberto Fiore


I militanti di Forza Nuova hanno affisso uno striscione per dare il benvenuto a Matteo Salvini ad Aversa, il quale, dopo un anno e più di governo, oltre ad indossare felpe personalizzate per le varie occasioni ancora non ha provveduto a mettere in atto tutte le misure per rimpatriare le migliaia di clandestini irregolari presenti in Italia. Gli arrivi sono drasticamente calati questo è vero (forse perché la guardia costiera libica ha ripreso a fare il suo dovere?!?), ma quando si provvederà ad espellere tutti coloro che non hanno diritto a stare a casa nostra? Cos’altro prometterà in questa campagna elettorale venendo a cercare voti al Sud che fino all’altro ieri era per lui e per il suo partito ricettacolo di malaffare e gente pigra che non ha voglia di “lavurà”? Salvini sei solo chiacchiere e distintivo (di polizia?)!!!

Nessun commento:

Powered by Blogger.