Header Ads


Anche Forza Nuova alla Marcia della Vita: l'Italia ha bisogno di figli non di immigrazione

Il 18 maggio a Roma si svolgerà la IX edizione del più grande appuntamento pro-life italiano ed europeo: la Marcia per la Vita. Migliaia di persone si riuniranno alle 14.30 a Piazza della Repubblica per sfilare tra le vie della capitale per dire a gran voce che la vita dei bambini, fin dal grembo materno, è inviolabile.
La Marcia per la Vita, secondo gli organizzatori, vuole combattere la cultura di morte del nostro Paese e far prevalere i diritti di chi non ha voce, affermando la sacralità della vita umana, senza alcuna eccezione e alcun compromesso.
Alla Marcia che partirà nel primo pomeriggio da Piazza della Repubblica, a Roma prenderà parte anche Forza Nuova, come ci conferma, questa nota, diffusa alla stampa e pubblicata sulla pagina Facebook di Forza Nuova Roma che riportiamo per intero.



La marcia per la vita deve diventare la marcia degli italiani in lotta contro la sostituzione etnica.
Sei milioni di bambini italiani non nati e sostituiti con oltre sei milioni di immigrati.
Un genocidio e una sostituzione che vanno fermati.
Non solo per Fede, ma per il futuro dell'Italia e degli italiani!
Oggi saremo in piazza con le nostre bandiere, i vessilli neri di Forza Nuova, oggi unico movimento contrario senza se e senza ma alla 194, simbolo di lotta sociale e resistenza all'invasione.
Saremo in piazza per riproporre il referendum per l'abrogazione della legge sull'aborto e rilanciare la nostra proposta di reddito di maternità.
Mille euro a figlio dal momento del concepimento alla maggiore età per una vera rivoluzione demografica! Altro che reddito di cittadinaza.

L'ITALIA HA BISOGNO DI FIGLI NON DI IMMIGRAZIONE!
No alla 194, reddito di maternità, blocco dell'immigrazione, rimpatri e riversamento di tutto il denaro oggi impegnato per il business dell'immigrazione per le politiche sociali nazionali.
Ore 14,30 piazza della Repubblica.
Forza Nuova Carica.
Castellino e Nardulli liberi!

Nessun commento:

Powered by Blogger.