Header Ads


Piovon fiori su Piazzale Loreto. Gli striscioni di Azione Frontale in diverse città d'Italia

In diverse città d'Italia come Roma, Genova e Padova ed in diversi quartieri periferici della città eterna sono comparsi striscioni in ricordo di Benito Mussolini, Claretta Petacci ed altri 19 esponenti del Partito Nazionale Fascista che furono esposti il 28 aprile del 1945 in Piazzale Loreto a Milano.
Gli striscioni riportano la seguente frase 28/04/1945 Piovon fiori su piazzale Loreto e sono firmati da Azione Frontale.
Il senso di questi striscioni, ci viene chiarito, con maggiori dettagli, da una nota, pubblicata sulla pagina Facebook di Azione Frontale che riportiamo fedelmente.

PIOVON FIORI SU PIAZZALE LORETO!

Il 28/04/1945 a Piazzale Loreto i nemici della nostra amata Patria pensavano barbaramente di aver messo la parola fine a Benito Mussolini e al Fascismo, dimenticandosi però che quell’uomo, i suoi gerarchi e chi è morto per lui e per l’idea, da quel 23 Marzo del 1919 sono diventati immortali!
I sogni le idee non sono soggette ne a processi e ne alla morte finché c’è chi ne conservi il testimone.
Quel giorno dalla misteriosa morte del Duce a Dongo, gli infami traditori hanno ucciso l’Italia e loro stessi, poiché la storia ancora una volta sta dando e ha dato ragione al nostro Duce Benito Mussolini!
In

Nessun commento:

Powered by Blogger.