Header Ads


Miccoli(Pd) la Questura vieti il corteo di CasaPound a Torre Maura

"Mi chiedo quale reato abbiano commesso le persone rinchiuse nella struttura di via Codirossoni a Torre Maura. Perche' viene consentito a un centinaio di persone, moltissime delle quali provenienti da altre zone della citta'e appartenenti a formazioni di estrema destra, di presidiare l’ingresso impedendo alle persone di uscire e ai cittadini che portano aiuti e viveri di entrare"?
Parole chiare, dirette che non lasciano dubbi ad interpretazione alcuna quelle pronunciate da Marco Miccoli,coordinatore della comunicazione del Partito Democratico, commentando quanto sta succedendo in questi giorni a Torre Maura.
Perche' viene tollerato questo vero e proprio sequestro di persona? I presidii sono stati autorizzati dalla Questura? Sono stati richiesti da forze politiche? E' normale che si tolleri il lancio di bombe carta, si incendino auto e cassonetti dell’immondizia? Torre Maura ora ha bisogno di ritrovare tranquillità, basta tensioni. Si metta fine
, conclude Miccoli, a questo teatrino dell’illegalità dove tutto  è consentito. E soprattutto la Questura di Roma vieti il corteo annunciato nel quartiere dai fascisti di Casapound per sabato mattina".

Nessun commento:

Powered by Blogger.