Lecce: l'operazione nostalgia di Adriana Poli Bortone: nelle sue liste candida l'ex campione Pasculli - <b>FascinAzione</b>

Non perdere

Spazio pubblicitario

Spazio pubblicitario

sabato 20 aprile 2019

Lecce: l'operazione nostalgia di Adriana Poli Bortone: nelle sue liste candida l'ex campione Pasculli


L’ex calciatore argentino Pedro Pablo Pasculli, campione del mondo nel 1986 con la sua Nazionale, sarà candidato alle prossime elezioni amministrative di Lecce, previste per domenica 26 maggio in una lista a sostegno del candidato sindaco Adriana Poli Bortone.
Pasculli, 58 anni, e’ stato anche un attaccante del Lecce e dopo avere 
abbandonato l’attività agonistica ha iniziato la carriera di allenatore. Oggi l’ex campione sudamericano allena la squadra del Valdiano, in provincia di Salerno, ma ha deciso di vivere del Salento.
Adriana Poli Bortone, ex ministro dell'Agricoltura del governo Berlusconi I,già sindaco di Lecce, storica esponente del Movimento Sociale Italiano Destra Nazionale, fondatrice del movimento meridionalista Io Sud, ha scelto Pedro Pablo Pasculli, bandiera del Lecce in serie A per le sue competenze nel mondo dello sport.
Infatti nel programma elettorale di Adriana Poli Bortone c'è l'idea forza di avviare, in tempi rapidi, un progetto per una scuola calcio comunale.



Nessun commento:

Posta un commento

Banner pubblcitario 700