Header Ads


Forza Nuova rivendica la rivolta di Torre Maura

"La nostra presenza a Torre Maura è presenza militante e popolare". In una nota Forza Nuova ricorda come "da tempo abbiamo scelto come campo di battaglia le periferie romane, baluardo contro i poteri forti, la tirannia dei palazzinari e la dittatura del business dell’accoglienza".
"Eravamo in prima linea a Magliana - ricorda ancora l’organizzazione - contro l’immigrazione e gli sfratti. Siamo stati quelli che hanno bloccato l’apertura del centro per immigrati a Massimina. Ci siamo opposti agli sgomberi a Montecucco, Primavalle, Corviale, Tufello e Tor Bella Monaca. Abbiamo marciato a San Lorenzo per Desirée. Oggi stare a Torre Maura contro rom e immigrazione è prioritario. Forza Nuova ha compreso che il riscatto di Roma e dei romani, dell’Italia e gli italiani passa attraverso la coniugazione popolo e militanza, nazione e diritti sociali, lotta politica e quartieri".
"Denunce, arresti, sorveglianza speciale e daspo - conclude Forza Nuova - ci sono piovute addosso come tempesta d’acciaio, ma il regime ed i suoi servi devono comprendere che la rivoluzione è in corso e che, come cento anni fa, avrà solo un epilogo: la vittoria! Castellino e Nardulli liberi!".
LEGGI ANCHE
La manifestazione annunciata da CasaPound

4 commenti:

  1. spiace che sti ragazzi si prendano denunce per colpa di un paio di scemi che vogliono il posto in parlamento..
    la prossima volta andate ai parioli a rovesciargli i cassonetti nei loro giardini....niente denunce per legge mancino.

    RispondiElimina
  2. Ma oramai e' una moda avere il negro che si fionda LA figlia ,pure LA Mussolini ha LA figlia che sta con un cioccolatino rasta, perche' prendersela si sa " le colpe dei figli ricadano sui padri" non stiamo piu toccando I'll fondo, con I sinistri politici delinquenti e le finte finite destre stiamo trivellandolo I'll fondo

    RispondiElimina
  3. se non si è in grado di educare non si figlia.
    a parte ciò spiace per chi si prenderà denunce.
    ripeto andate ai parioli....

    RispondiElimina

Powered by Blogger.