Header Ads


Caracino(VFS) : presentato lo stesso il libro La Dottrina del fascismo. I soliti inutili antifa

Il libro La Dottrina del Fascismo e i documenti ufficiali dal 1919 al 1045 scritto da Benito Mussolini e da Giovani Gentile, edito da Passaggi al Bosco, di cui consiglio una attenta ed approfondita lettura, nonostante i tentativi di boicottaggio, è stato presentato lo stesso, in provincia di Padova, alla presenza di un folto numero di persone giunta da tutta la provincia, come ci racconta Giordano Caracino, leader del Veneto Fronte Skinheads tra i relatori dell'incontro in un post pubblicato sulla sua pagina Facebook che riportiamo fedelmente.


Comunque è sempre più evidente che l’unica cosa che i partigiani, anpi, centri sociali e fuffa antifascista varia riescano ad impedire è solamente al loro cervello di funzionare e di fare un qualcosa di intelligente nella loro miserabile esistenza!
La presentazione del libro Dottrina fascista è stata fatta ugualmente ed è perfettamente riuscita tra l’altro, grazie anche ad una grossa partecipazione di pubblico.
“Così muore la democrazia prima che nel sangue, nel ridicolo!” diceva Platone...e in questo caso è un parricidio.Che se la mettano via una volta per tutte, facciamo comunque quello che vogliamo, faccia al sole e in culo al mondo!

Nessun commento:

Powered by Blogger.