Header Ads


Ariano Irpino, Fratelli d'Italia rompe con la Lega e si allea con il sindaco uscente Gambacorta

Carlo Alberto Paolino) A poco meno di una settimana dalla presentazione delle liste ed a poco più di un mese dalle elezioni amministrative, previste per domenica 26 maggio, Fratelli d'Italia rompe l'alleanza sovranista con la Lega e stringe l'accordo con il sindaco uscente Gambacorta, esponente dell'area popolare e moderata, come conferma una nota, firmata da Giuseppe Marai e Manfredi Amato, esponenti locali di Fdi e dal sindaco uscente Domenico Gambacorta.
“Fratelli d’Italia, precisa la nota, ha sempre condiviso la presenza, nella vita politica e amministrativa, di personalità appartenenti alla società civile. Prova ne è la presenza nelle ultime quattro competizioni amministrative della lista dell’Orologio, componente civica storica dell’area moderata, oggi confluita in Fratelli d’Italia. 
Fratelli d’Italia auspica che l’azione amministrativa, già condotta dal sindaco Gambacorta, venga infine integrata fin dalla redazione del programma elettorale, da una particolare attenzione ai temi dello sviluppo economico, ai problemi delle categorie produttive, delle piccole imprese, dell’artigianato e del commercio e al tema dell’ambiente”.

Nessun commento:

Powered by Blogger.