Header Ads


Lo Stato si accanisce contro Castellino. Forza nuova invoca la rivolta

Nei confronti di Giuliano Castellino, dirigente di Forza Nuova, sono stati proposti altri 4 anni di sorveglianza speciale, più obbligo di soggiorno, più divieto assoluto di partecipare a manifestazioni pubbliche, riunioni e concerti. Una misura, considerata dalla Direzione nazionale del movimento come spropositata ed inaccettabile, come si evince, in una nota, diffusa alla stampa, che riportiamo per intero.

Proposti altri 4 anni di sorveglianza speciale per Giuliano Castellino - più obbligo di soggiorno, più divieto assoluto di partecipare a manifestazioni pubbliche, riunioni e concerti - la repressione nei confronti del Coordinatore romano e dirigente nazionale di Forza Nuova è arrivata a livelli assolutamente inauditi, spropositati e inaccettabili.
Comprendiamo che l’incessante militanza rivoluzionaria a contatto diretto con il popolo possa dare fastidi e preoccupazioni ad un deep State sempre più traballante, ma quando la rivoluzione è in marcia è inutile stringere le catene ai polsi di un uomo libero: al contrario, la rivoluzione così marcia più spedita.
Per questo l’Ufficio Politico di Forza Nuova rende noto, in primis alla Direzione Nazionale del Movimento e poi a tutto il sistema anti-nazionale, che la battaglia da oggi sarà ancor più radicale e ancor più politica: chi ci vuole togliere dalle strade si accorgerà che le piazze non le abbandoniamo ma, soprattutto, che queste non abbandonano noi, perché le nostre idee hanno già vinto e niente e nessuno può più fermare un popolo che avendole abbracciate pretende ora che diventino realtà.
Oggi gli Italiani ci danno ragione e scendono al nostro fianco come a Prato e Fiumicino due giorni fa, oggi noi serriamo i ranghi e con loro avanzeremo.
Forza Nuova non indietreggia, alla repressione rispondiamo Rivoluzione!

Nessun commento:

Powered by Blogger.